Via Tonale: vietate circolazione e sosta

Il 14 giugno dalle 8 alle 18

Data :

20 maggio 2024

Via Tonale: vietate circolazione e sosta
Municipium

Descrizione

Il 14 giugno dalle 8:00 alle 18:00 per lavorazioni inerenti un nuovo allaccio alla rete dell’acquedotto esistente nell’edificio al cvc 7, è vietata la circolazione in via Tonale.
E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via Tonale e di via Moncenisio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Tonale e l’intersezione con via Stelvio.


Residenti

I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai presenti, i mezzi del pronto soccorso e comunque di destinazione potranno accedere con entrata/uscita dalle intersezioni Tonale/Oslavia e/o Sempione/Oslavia.
Nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni citate sino all’area di cantiere.

I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai presenti in via Moncenisio (tratto Tonale/Stelvio), i mezzi del pronto soccorso e comunque di destinazione potranno accedere con entrata/uscita dall’intersezione Stelvio/Moncenisio.
Nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dall’intersezione Moncenisio/Stelvio sino all’intersezione Moncenisio/Tonale.

 

Municipium

Allegati

Ordinanza 118 via tonale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot