Tratti di via Praga: vietati transito e sosta fino al 21 giugno

Vietati transito e sosta

Data :

23 maggio 2024

Tratti di via Praga: vietati transito e sosta fino al 21 giugno
Municipium

Descrizione

Fase 1 - Per lavori alla rete del teleriscaldamento, dalle ore 8 del 3 giugno alle ore 18 dell'11 giugno, a seconda delle fasi relative al cantiere e dello stato di avanzamento lavori e comunque fino a fine lavori, con l’esclusione veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto soccorso, in via Praga, nel tratto compreso tra il civico 13 e via Calatafimi, sono vietate:

  • la circolazione 
  • la sosta su ambo i lati

Residenti e mezzi di soccorso

Potranno accedere, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata e uscita dalle intersezioni Calatafimi / M. Praga e/o M. Praga, in prossimità del civico 13. In deroga alla disciplina viabilistica vigente, in via Praga, lato civici pari, nel tratto compreso tra i civici 24 e via Calatafimi, è istituito il doppio senso di circolazione.


Fase 2 - Dalle ore 8 del 11 giugno alle ore 18 del 21 giugno 2024, a seconda delle fasi relative al cantiere ovvero dello stato di avanzamento lavori e comunque fino a fine lavori, con l’esclusione veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto intervento in via Praga, nel tratto compreso tra il civico 24 e l’intersezione con via Calatafimi, sono vietate la circolazione e la sosta.

I mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere alla località, a seconda dello stato
di avanzamento lavori, con entrata e uscita dalle intersezioni Calatafimi / M. Praga e/o M. Praga, in prossimità del cvc 24.
Al fine di consentire la circolazione e in deroga alla disciplina viabilistica vigente, è istituito il doppio senso di circolazione in via M. Praga, lato civico dispari, nel tratto compreso tra il civico 13 e l’intersezione con via Calatafimi.

Municipium

Allegati

Ordinanza via Praga

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot