Lavori in corso

Zona Stadio: divieti per partita di calcio

Domenica 22 maggio 2022 alle ore 21:00 è prevista la semifinale di ritorno dei playoff del Campionato della Serie B allo stadio “U - Power Stadium”
AC Monza – Brescia, per garantire le esigenze di viabilità, ordine e sicurezza pubblica sono previste alcune modifiche di viabilità.

In particolare, il 22 maggio 2022 dalle ore 17:00 fino al termine della manifestazione sportiva ad eccezione dei veicoli autorizzati fino al termine della manifestazione sportiva, sono vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata:

  • in via Tognini
  • nell’area prospiciente lo stadio posta lungo viale Sicilia e viale Stucchi
  • nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena di Monza;
  • nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena di Monza (park arancione).

È vietata la circolazione nel sovrappasso, passerella ciclopedonale, su viale Stucchi che collega via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita.

È vietata la sosta con rimozione forzata lungo il controviale di viale Gian Battista Stucchi, direzione Villasanta, posto lungo il lato civici pari dello  stesso  viale,  eccetto  mezzi  di  pronto  intervento  e autorizzati.

Sempre dalle ore 17:00 fino al termine del deflusso veicolare, o per particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati, potrebbe vietata la circolazione:

  •  in via della Guerrina, nel tratto compreso tra via Modigliani e v.le Stucchi.
  • in viale Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modigliani e viale Stucchi.

» Ordinanza


Categorie

Divieto transito, Divieto sosta

Tipologia

Auto, Moto, Furgoni

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare