E’ un vero e proprio palinsesto che abbraccia i tre mesi estivi SummerMonza2018, la proposta dell’Amministrazione Comunale per vivere insieme la stagione più calda in città.

“Monza spalanca le porte all’estate offrendo proposte culturali di grande qualità – anticipa il Sindaco Dario Allevi – Sono certo che il grande lavoro per comporre un palinsesto così variegato sarà premiato dal pubblico e dai visitatori che vorranno raggiungerci anche da fuori per vivere insieme l’atmosfera della stagione più frizzante dell’anno”.

“Abbiamo creato un calendario di appuntamenti in grado di soddisfare tutti i gusti per offrire opportunità di svago e di divertimento anche a quanti non potranno allontanarsi dalla città per le vacanze – spiega l’Assessore alla Cultura Massimiliano Longo – Dopo la rievocazione storica della scorsa settimana, che tradizionalmente dà il via agli appuntamenti estivi, siamo pronti a festeggiare il solstizio d’estate con un grande concerto e poi con la lezione in piazza del Professor Sgarbi. La grande novità è Il Festival dell’Operetta che vorremmo diventasse un appuntamento fisso dell’estate monzese”.

Gli appuntamenti:

Ultimo aggiornamento: Mon Jun 18 09:44:07 CEST 2018
Data creazione: Mon Jun 18 09:42:21 CEST 2018

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare