Speciale IDAYs

Da giovedi 15 a domenica 18 giugno Monza sarà la sede degli IDAYs, il megaevento musicale di cui saranno protagonisti GREEN DAY, RADIOHEAD, LINKIN PARK e JUSTIN BIEBER.
Un avvenimento di risonanza internazionale, che porterà oltre 200.000 persone al Parco di Monza, moltissime provenienti dall'estero.

Come per tutti i grandi eventi è stato realizzato un piano integrato di mobilità, che comprende trasporti pubblici, parcheggi, navette, percorsi stradali e pedonali e divieti di circolazione e sosta nelle zone in prossimità dell'area dei concerti.


Per salvaguardare l'incolumità delle persone e dei luoghi dal 15 al 18 giugno è assolutamente vietata nel Parco, nell'Autodromo e nella Reggia di Monza:

  • la vendita, somministrazione e consumo di superalcolici e di bevande contenute in recipienti di vetro o materiale metallico o in bottiglie di plastica, fatta eccezione per bottiglie di plastica senza tappo 
  • l'introduzione di ogni materiale che possa danneggiare il patrimonio arboreo.

Per motivi di sicurezza e incolumità pubblica dalle ore 6:00 del 15 giugno alle ore 6:00 del 19 giugno è vietata la circolazione a tutti i veicoli in:

  • viale Cavriga


E' VIETATA LA CIRCOLAZIONE A TUTTI I VEICOLI DALLE ORE 9:00 DEI GIORNI 17 E 18 GIUGNO ALLE 4:00 DEI GIORNI 18 E 19 GIUGNO IN:

  • VIALE CESARE BATTISTI, CARREGGIATA SUD- DIREZIONE VILLA REALE, DA PIAZZALE VIRGILIO SINO A VIALE BRIANZA

  • VIALE BRIANZA, DA VIALE C. BATTISTI SINO ALL’INTERSEZIONE CON VIA RAMAZZOTTI

Tale decisione deriva dall'analisi sul conteggio definitivo degli spettatori presenti giovedì e venerdì e dal numero di prenotazioni sui parcheggi dell'Auchan.


Ulteriori divieti di circolazione e sosta sono visualizzabili sulla mappa.


Concerto di Justin Bieber: domenica 18 giugno
Raccomandiamo ai genitori e agli accompagnatori di non sostare nelle vie vicine al Parco, in attesa dell'uscita dal concerto degli spettatori, ma di usare le aree di piazza Castello e dello Stadio, facilmente raggiungibili con le navette nera e blu.
Disponibile anche il parcheggio del Gigante a Villasanta.
Saranno istituiti controlli in tutte le vie limitrofe all'area del concerto per evitare la sosta selvaggia dei veicoli
Ultimo aggiornamento: Fri Jun 16 17:32:21 CEST 2017
Data creazione: Tue Jun 06 15:17:34 CEST 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare