Contributi per lo sport

L’Amministrazione Comunale ha stanziato:

  • 155.849 euro per le società e le associazioni sportive che hanno svolto la loro attività con continuità sul territorio nel 2020.
  • 29.151 euro, fondo ristori per i concessionari degli impianti sportivi di proprietà comunale.
    Risorse necessarie per compensare i canoni dovuti dai concessionari nel periodo di chiusura degli impianti (marzo, aprile e maggio e, poi, novembre e dicembre). Inoltre ai concessionari stessi sono stati concessi contributi per ulteriori 25.000 euro.

Le domande di contributo devono essere inviate entro le ore 12.00 del 15 gennaio 2021.


Contributi società sportive

I contributi alle società sportive saranno assegnati nella misura del 50% delle spese documentate necessarie allo svolgimento dell’attività sportiva fino a un contributo massimo di 3.000 euro.
Le spese possono riguardare l’affitto delle strutture, l’acquisto di abbigliamento sportivo, materiale sanitario, medaglie e coppe, la sottoscrizione di polizze infortuni e assicurazioni a copertura degli impianti e devono essere state sostenute nel periodo tra marzo e maggio e, poi, nei mesi di novembre e dicembre.

»Bando


Contributi concessionari impianti

Ai concessionari di impianti comunali sarà assegnato un contributo massimo di 2.500 euro per l’attività svolta sulla base di alcuni criteri quali:

  • superficie,
  • quota media annua di iscrizione,
  • percorsi specifici di inclusione di persone con disabilità 
  • progetti sportivi in collaborazione con il Comune. 

» Bando

Ultimo aggiornamento: Wed Dec 16 10:13:51 CET 2020
Data creazione: Wed Dec 16 09:37:33 CET 2020

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare