CoronaVirus

In questa sezione è possibile consultare le informazioni utili sui provvedimenti adottati a fronte dell’emergenza CoronaVirus.

Campagna Vaccinazione anti Covid 19

» Info e prenotazioni

» ASST Monza

» ATS Brianza


 È disponibile un form on line per comunicare ad ATS Brianza la mancata ricezione dei provvedimenti di inizio e/o fine isolamento

» Per info


Luoghi di lavoro e obbligo vaccinale

Per il personale sanitario e delle RSA l’obbligo vaccinale è esteso al 31 dicembre 2022.


Un aiuto per Monza

Il Comune ha aperto un conto corrente solidale per chi desidera effettuare un versamento che gode delle detrazioni fiscali.

IBAN: IT46 N 05034 20408 000000009103
intestato a Comune di Monza
Causale: Un aiuto per Monza


MonzaSMS

Per essere sempre aggiornati, iscriviti al servizio di messaggistica gratuito del comune, MonzaSMS, che informa i cittadini in modo veloce e diretto su news, eventi, emergenze e viabilità. 
Per iscriversi


App Immuni

Immuni è un'app creata per aiutare a combattere l'epidemia di Covid-19. L'app utilizza la tecnologia per avvertire gli utenti che hanno avuto un'esposizione a rischio, anche se sono asintomatici.
» Per tutte le info


Drive Through 

Il Drive Through in viale Stucchi è chiuso dal 1 aprile 2022.
Dal 1° aprile è attivo il Drive Through presso l’Ospedale Vecchio, via Solferino 16, con ingresso da via Magenta con i seguenti orari: lunedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 14.30.
» Per info

Consultazione online esito tamponi

Dal 4 febbraio 2021 è possibile accedere agli esiti dei tamponi molecolari attraverso il CUN - Codice Univoco Nazionale - che inizia con le lettere CUN seguite da un trattino “-” e da 10 caratteri alfanumerici (es. CUN-1A2B3C4D5E).

Il CUN- viene comunicato a tutti coloro che effettuano il tampone molecolare ed è associato all'esito dell’esame, permettendo di garantire il diritto alla privacy dei cittadini.

» Consulta esiti tampone

Consultazione online referti

La consultazione del referto - non dell’esito -  sarà possibile attraverso il  Fascicolo Sanitario dell’utente nella sezione Referti e attraverso l’APP Fascicolo Sanitario

Ultimo aggiornamento: Fri Sep 30 13:27:55 CEST 2022
Data creazione: Thu Mar 05 11:11:40 CET 2020

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare