Linee Bus

Domenica 28 maggio 2017 le linee dei bus subiranno modifiche ai percorsi, per motivi di sicurezza

Nessun cambiamento per quanto riguarda gli orari, il cui programma completo è disponibile su www.nordesttrasporti.it, www.monzabrianza.autoguidovie.it


LINEE CON MODIFICHE DEI PERCORSI

  • C80 (Cantù – Monza):in direzione Monza è limitata a via Pergolesi dove effettua capolinea.
    In direzione Cantù parte da Via Pergolesi.

  • D80 (Monza – Oggiono): in direzione Monza è soppressa nel tratto da Arcore FS a Monza.
    Effettua capolinea a Arcore FS, come da intese con il Comune di Arcore.

  • Z205 Limbiate - Varedo - Nova M. - Muggiò - Monza FS (a/r):in direzione Monza da via Lario svolta a destra in viale Lombardia, a sinistra in via Cavallotti e con capolinea in via Artigianelli. Da qui in direzione Limbiate svolta a destra in via Pavoni, a destra in via Cavallotti a destra in viale Lombardia e imbocca via Lario e riprende il percorso regolare. Lungo via Cavallotti effettua le fermate della Z222.

  • Z221 Sesto S.G. (MI-FS) - Monza-Carate B.- Giussano -Mariano Comense: in direzione Sesto S. G. da Vedano a destra prende lo svincolo Ospedale Nuovo di Monza su via Ramazzotti, prosegue su via Pergolesi, sinistra in via Boito, destra viale Cesare Battisti, sinistra viale Lombardia quindi verso Sesto San Giovanni proseguendo con il percorso della Z222.
    In direzione Mariano Comense effettua il percorso della Z222, prosegue per Viale Lombardia, Viale Cesare Battisti, Via Boito, Via Pergolesi, Via Ramazzotti, Viale Brianza per poi riprendere percorso regolare. Nel tratto di Via Boito effettua le fermate previste per la Z228 e nel tratto comune con la Z222 effettua le fermate previste per questa linea.

  • Z222 Monza FS - S. Fruttuoso - Sesto S. G. (M1-FS) limitata a Monza si attesta in via Artigianelli. Da qui svolta a destra in via Pavoni, destra in via Felice Cavallotti e riprende il percorso regolare.

  • Z211 limitata a p.zza Castello.
    La linea effettua servizio nella tratta Porta Castello–San Albino: dal capolinea di piazza Castello in prossimità del civico 6, prosegue in via Mentana, via Foscolo, via Salvadori, via Sant’ Albino, via Murri, via Alberto da Giussano, via Marco D’Agrate, via Mameli, via Adda, via Sant’ Anna, via Della Vittoria, via Salvadori, piazzale Cimitero, via Cederna, via Amati, via Ferrari, via Foscolo, via Mentana, Porta Castello.
    E’ soppressa nel tratto da via F. Turati all’Ospedale San Gerardo.

  • Z212 soppressa

  • Linea OrioShuttle: fermata in via Falcone Borsellino è soppressa.
    La linea proveniente dalla Tangenziale Nord non esce in via Borgazzi ma a Monza Sant’Alessandro, percorre viale Fermi, via Buonarroti, via Mentana ed effettua la fermata in piazza Castello in corrispondenza della fermata situata all’Urban Center.
Ultimo aggiornamento: Thu May 25 17:18:56 CEST 2017
Data creazione: Thu May 18 13:02:17 CEST 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare