Drive-in: Cinema in Autodromo - SummerMonza 2020

Categoria
Cinema, Tempo liberoDrive-in: Cinema in Autodromo - SummerMonza 2020
dal 3 al 5, dal 10 al 12 e dal 17 al 19 luglio, inizio proiezioni ore 21.30
Area Paddock2 - Autodromo Nazionale
A luglio l’area «Paddock 2» – lungo il rettilineo che porta alla Parabolica – si trasforma in un enorme cinema sotto le stelle per rivivere le magiche atmosfere degli anni Cinquanta, e godersi nei fine settimana grandi film su maxi schermo, comodamente seduti e con la possibilità di cenare sulla propria auto. Dai grandi classici ai musical fino ai film di animazione: il «Drive-in Monza in Autodromo» proporrà delle pellicole adatte a tutti, anche più piccoli.
Ogni serata potrà ospitare fino a 50 vetture. Sarà possibile guardare il film, su uno schermo ledwall di 22 metri quadrati con un audio frontale e ulteriori rimandi laterali, anche fuori dalla propria auto sulle sdraio che saranno disponibili nell’area assegnata. Gli spettatori, dopo la misurazione della temperatura corporea, potranno accedere all’area a partire dalle ore 20 mentre l’inizio della proiezione avverrà alle 21.30.
Al film si potrà abbinare anche la cena: all'interno dell'area dell'evento sarà presente un servizio food&beverage con un menù speciale. Il pubblico potrà anche prenotare in anticipo online un ricco aperitivo o una cena servita nel ristorante-bistrot Eatstop all’interno dell’Autodromo.
Programma completo su:
https://www.ticketsms.it/tag/driveinautodromo
Dove
- Monza
Prezzi e Orari
6 euro a persona (gratuito per bambini fino a 6 anni compiuti)
acquisto solo online sul portale www.ticketSMS.it.
Il 50% degli incassi della vendita dei biglietti contribuirà al fondo del Comune di Monza per aiutare le attività e le imprese artigianali in difficoltà a causa del lockdown.
Organizzatore
Comune di Monza
Autodromo Nazionale di Monza
In collaborazione con Porsche, Myspritz e Eventificio
Destinatari
Studenti, Ragazzi, Altro, BambiniInformazioni
www.ticketsms.it/tag/driveinautodromo
www.monzanet.it
Pagine collegate

Un accordo in cui Comune e Regione Lombardia si impegnano a mettere in atto azioni concrete per favorire gli investimenti sul territorio.

Consulta il sito dedicato al Risparmio e all'Efficienza Energetica per aiutarti a ridurre i consumi di energia e a migliorare l'efficienza nella tua casa

E' possibile celebrare le nozze e costituire unioni con rito civile nella splendida cornice della Villa Reale
