Responsabilmente...attraverso gli occhi dei giovani

LOCANDINA_EVENTO CONCLUSIVO RESPONSABILMENTE -
3 aprile Salva la data
Categorie:  Convegno

Lunedì 3 aprile alle ore 18 - Cinema Capitol Anteo (via Pennati 10)
Responsabilmente...attraverso gli occhi dei giovani
Un evento del Comune di Monza con il quale, attraverso la voce di alcuni dei ragazzi che hanno partecipato attivamente o fruito delle azioni del Progetto Responsabilmente Giovani, si vuole far riflettere e sensibilizzare sul tema della responsabilizzazione dei giovani, in particolare quando sono alla guida.
Ospiti della serata:
Davide Valsecchi - personaggio pubblico, pilota automobilistico, conduttore televisivo ed opinionista,  già collaboratore di Autodromo di Monza per la realizzazione del progetto Responsabilmente Giovani.
Don Chino Pezzoli - fondatore della Comunità terapeutica Promozione Umana che accoglie giovani ed adulti, dipendenti da sostanze stupefacenti, alcol e gioco compulsivo ed esperto in tematiche psicologiche, umanistiche e pedagogiche.

Aperitivo gratuito a conclusione dell'iniziativa.

Monza

Prezzi e Orari

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Contatti