Pedala coi lupi

Categorie:  Tempo libero

Sabato 27 maggio, ritrovo ore 19 partenza ore 21 - Cascina San Fedele
Pedala coi Lupi
Un evento unico nel suo genere: non una gara agonistica e competitiva, ma una suggestiva e speciale passeggiata in bicicletta, da fare da soli o in compagnia di amici o famiglia. Un vero spettacolo su due ruote, dove i partecipanti potranno vivere la magia della notte pedalando in tranquillità, attraversando i sentieri del Parco, eccezionalmente aperto per l’occasione.
Numerosi e particolari gli effetti speciali allestiti per l’iniziativa: coloratissimi raggi laser, musiche e suoni creeranno un’atmosfera unica, tutta da vivere.
Il percorso di circa 14 Km, totalmente pianeggianti, è adatto a tutti, sia ai ciclisti appassionati di MTB sia alle famiglie che amano fare attività fisica.

Monza

Prezzi e Orari

Sono previste promozioni per gruppi e famiglie. L’ingresso al villaggio è libero.

www.pedalacoilupi.com

Organizzatore

Organizzata dal Torrevilla Bike A.S.D. in collaborazione con alcune associazioni sportive e culturali, con il Comune di Monza e il Consorzio Villa Reale e Parco.

Sportivi, Altro

Riconoscimenti