Monza Montagna 2022 Sport + Cultura + Tradizione

Categorie:  Altro, Convegno, Mostra, Sport, Tempo libero

Fino al 30 novembre
Monza Montagna 2022 Sport + Cultura + Tradizione

Il festival MonzaMontagna torna anche quest’anno con un calendario ad hoc per la 18° edizione. In scena a Monza, il festival propone un programma variegato fatto di incontri con autori, serate-dibattito con alpinisti e atleti, eventi benefici, concerti, mostre.
Dal dna fortemente alpinistico, il Festival ruota attorno al mondo della montagna e unisce sport, cultura, tradizione e solidarietà. La manifestazione è ormai diventata un punto di riferimento per gli appassionati di montagna e del mondo outdoor grazie alla passione delle storiche società alpinistiche del territorio in collaborazione con il Comune di Monza.
Il festival richiama anno dopo anno sempre più sportivi e appassionati del mondo della montagna, grazie alla presenza di atleti, sportivi e grandi alpinisti del presente e del passato.

» Programma

Prezzi e Orari

Ingresso gratuito.
Prenotazione consigliata via mail a: prenotazioni@monzamontagna.it (indicando numero di posti, massimo 4 per ogni singola mail, entro il giorno prima dell'evento).

Info:

Sportivi, Altro