Idee per l'estate 2023 - campus estivo

Idee_Estate -
Fino all'8 settembre Salva la data
Categorie:  Tempo libero

Fino all'8 settembre - Cascina Mulini Asciutti (Parco di Monza)
Idee per l'estate 2023 - campus estivo
Campus estivo per bambini e ragazzi nel Parco di Monza nati 2011-2016 e 2017-2018.
Il progetto educativo Idee per l’estate è un campus settimanale che offre ai giovani utenti la possibilità di vivere a stretto contatto con la natura del Parco di Monza. I prati, gli alberi, le piccole rogge d’acqua, i diversi ambienti di Cascina Mulini Asciutti sono il contesto in cui si sviluppano avventure, esplorazioni, giochi, creazioni e si sperimentano insieme nuove abilità. Tutte le attività proposte sono condotte da team di personale esperto in possesso di competenze diversificate e integrate tra loro.
Un tema conduttore originale crea per ogni settimana un viaggio diverso e permette a tutti di vivere una grande avventura. Le attività proposte, in relazione con il tema conduttore, favoriscono la crescita delle potenzialità fisiche, creative, espressive e sensoriali.

Dove

Monza

Prezzi e Orari

Ingresso/uscita:
• tra le 8.30 e le 9.00 direttamente presso l'ingresso dei Mulini Asciutti (raggiungibile a piedi in 5' dal parcheggio di Porta Villasanta)
• tra le 17.00 e le 17.30 direttamente ai Mulini Asciutti

Iscrizioni
La procedura di iscrizione è interamente online; per iscriversi a una o più settimane occorre compilare il modulo presente sul sito www.creda.it


Contatti

Info: campus@creda.it - 351-5319494 (attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18)

 


Destinatari

Bambini, Studenti

Riconoscimenti

Con il patrocinio del Comune di Monza


Data creazione: Mon Jun 05 12:31:22 CEST 2023

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare