All You Need Is Love - le iniziative in programma

peacelove -
Fino all'8 gennaio Salva la data
Categorie:  Arte, Tempo libero

Fino all'8 gennaio 
All You Need Is Love - le iniziative
Happy Christmas from John & Yoko direttamente dalla Reggia di Monza
Sono John Lennon e Yoko Ono gli spiriti usciti da una delle tante stanze abitate dai fantasmi che gli Addams hanno aperto e liberato nella loro recente apparizione alla Reggia di Monza. Saranno loro a portare lo Spirito del Natale, la speranza per un mondo di Pace, poesia e musica da degustare scoprendo e abitando le magnifiche sale della Reggia nelle festività 2022/2023.

Un grande happening di arte partecipata pensata per grandi e piccini dove, alle mostre speciali Keith Haring Radiant Vision e Stregherie, alle visite guidate negli Appartamenti Reali si sommano Concerti Spirituali con visita guidata nella Cappella Reale a cura del FAI delegazione Monza e i Concerti di Natale con l’orchestra Milano Classica impegnata in un viaggio nel pop barocco tra Corelli e i Beatles in un grandioso e sorprendente concerto di Natale che chiuderà la prima apertura straordinaria dall’8 all’11 dicembre.
Fino all’8 gennaio la Villa si popolerà di sogni, canzoni, performance, letture, poesie, giochi e spettacoli per grandi e piccini con un programma speciale.

3 – 4 gennaio
Volo frenato in mongolfiera

Possibilità di ammirare la Villa Reale dall’alto con il volo frenato in mongolfiera ascoltando le voci di John Lennon e Yoko Ono in una speciale intervista di Howard Smith.
In caso di maltempo recupero 5 gennaio 2023
Orari: 10 – 12 e 14.30 – 16.30. Prenotazione obbligatoria.
Ritrovo lato Giardini al Gazebo davanti all’area di volo 10 minuti prima dell’orario di visita.

Per consultare il programma completo delle iniziative: https://reggiadimonza.it/

Dove

Monza

Prezzi e Orari

Apertura straordinaria della Reggia per le iniziative sopra descritte: dal 26 al 30 dicembre, dal 2 all’8 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 18.30.
Chiuso 31 dicembre e 1° gennaio.


Organizzatore

Consorzio Villa Reale e Parco di Monza in collaborazione con Musicamorfosi

Destinatari

Altro
Data creazione: Mon Dec 05 12:01:02 CET 2022

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare