12° Handcycling GP Monza” by PD3R

Categorie:  Tempo libero

Venerdì 2 giugno - Autodromo Nazionale di Monza
12° Handcycling GP Monza” by PD3R
Sotto l’egida di Federciclismo – settore paralimpico, si svolge la gara Nazionale di Handbike valevole per il Campionato Italiano di Società.
Un appuntamento che vede impegnati atleti e Società da tutta Italia e dall’Estero su di un tracciato che è in grado di concedere la possibilità di esprimere il meglio di sé stessi nell’arco di 1 ora più un giro di gara che avrà inizio alle ore 15.
Presenti dalle ore 10 atleti coraggiosi, audaci, con lo sguardo franco, diretto a sfidare il proprio avversario, dove è possibile vedere quanto sia sottile e talvolta inesistente la distinzione disabile-abile, proprio in uno sport praticabile da tutti, dove la passione è l'unico vero motore.

Una giornata inclusiva, divertente, coinvolgente. Lo sport come prevenzione, socializzazione, promozione della salute e della sana competizione. Lo sport come sfida quotidiana e incentivo a dimostrare innanzitutto a se stessi, dove una persona può arrivare.

Monza

Piccoli Diavoli 3 Ruote ASD Onlus