Verso la “zona arancione”

Fri Nov 27 18:45:54 CET 2020

Verso la “zona arancione”: confermati fino a lunedì 30 novembre i provvedimenti per la viabilità in città

Ancora sospesi fino alla mezzanotte di lunedì 30 novembre il divieto di sosta per lavaggio strade, il disco orario e le strisce blu per i parcheggi. Resta in vigore il pass temporaneo per le consegne a domicilio in zona ZTL.

Il Comune ha confermato la sospensione in città della regolamentazione dei posti auto a disco orario, del divieto di sosta per lavaggio strade, degli stalli destinati al carico/scarico merci e della sosta a pagamento nelle strisce blu fino a lunedì 30/11 incluso.

Il Sindaco Dario Allevi, insieme all’Assessore alla Mobilità Federico Arena, hanno confermato inoltre il “pass temporaneo” per la ZTL riservato agli esercizi commerciali e ai ristoranti che possono richiedere un permesso per le consegne a domicilio nella Zona a Traffico Limitato, da richiedere direttamente a Monza Mobilità.

A partire da martedì 1 dicembre si tornerà alla regolamentazione abituale.

Data creazione: Fri Nov 27 18:45:54 CET 2020