Polizia Locale: celebrazioni per il 151°Anniversario del Corpo

Mon Apr 08 11:18:32 CEST 2019

È in programma per sabato 13 aprile la cerimonia celebrativa per il 151° anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Locale di Monza, che si svolgerà in piazza Duomo.

L’inizio della cerimonia – alla presenza del Prefetto Patrizia Palmisani, del Sindaco, dell’Assessore alla Sicurezza e del Comandante Pietro Curcio - è previsto per le ore 11.00, con lo schieramento del Corpo di Polizia Locale in formazione di rappresentanza e l’esposizione di veicoli e attrezzature in dotazione al Comando.

A seguire il passaggio in rassegna del Sindaco e la benedizione dell’Arciprete Monsignor Silvano Provasi.

Dopo gli interventi delle autorità saranno conferite alcune onorificenze agli agenti che si sono distinti nelle attività di servizio svolte nel corso dell’anno 2018.

Sono stati invitati i vertici di tutte le Forze dell’Ordine del territorio.

Data creazione: Mon Apr 08 11:18:32 CEST 2019