Piscine: nuovi gestori per Centro Sportivo NEI e Pia Grande

Tue Sep 15 09:12:02 CEST 2020

E’ pronta a partire nelle piscine comunali la stagione sportiva 2020-2021.

A seguito degli avvicendamenti avvenuti nelle scorse settimane il Centro Sportivo Monza NEI, via Enrico da Monza, 6 sarà gestito da IN SPORT, Società Sportiva Dilettantistica lombarda riconosciuta dal CONI, con esperienza ultra-trentennale nel settore e più di 20 centri in Lombardia, Piemonte e Veneto: si tratta di una realtà riconosciuta e affermata, nonché un punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.

All’interno del Centro si sta concludendo in questi giorni l’attivazione di tutti protocolli di sicurezza anti Covid-19 per garantire la sicurezza del personale e degli utenti: dal 21 settembre riprenderanno il nuoto libero e i corsi in piscina mentre dal 28 settembre si potranno utilizzare le sale fitness. Info e aggiornamenti per le iscrizioni sono online su www.insportsrl.it/monza-nei.

Il centro natatorio Pia Grande di via Murri è stato da poco consegnato al nuovo gestore GIS Milano, Società Sportiva Dilettantistica lombarda anch’essa riconosciuta dal CONI, con esperienza trentennale in Lombardia, dove attualmente gestisce sette impianti.
E’ attiva da 17 anni in città nel centro polisportivo di via Pitagora nel quartiere Triante.

Nel centro natatorio Pia Grande sta provvedendo alla riattivazione degli impianti, con particolare riferimento alla vasca da 33 metri e – a seguito dell’attivazione dei protocolli anti Covid-19 - ha concordato con il Comune la ripresa dell’attività regolare nella settimana del 21 settembre.
»Info e aggiornamenti

Per quanto attiene all’attività sportiva di base il Comune sta concordando con i dirigenti scolastici le migliori modalità di utilizzo delle palestre per un avvio dei corsi e degli allenamenti in sicurezza entro l’ultima settimana di settembre.

In questi giorni, infatti, le società sportive stanno terminando la stesura dei protocolli di sicurezza necessari all’avvio delle attività.

Data creazione: Tue Sep 15 09:12:02 CEST 2020