Oggi in Comune l’incontro sul futuro del Cinema Teodolinda

Tue Feb 06 17:26:53 CET 2018

Si è svolto oggi, presso il Comune di Monza, l’incontro voluto dal Sindaco sul futuro del Cinema Teodolinda, la storica sala cinematografica di Via Cortelonga, nel cuore della città.

Al tavolo i rappresentanti di Spazio Cinema, gestore della sala, e la proprietà dell’immobile, chiamati ad un confronto in merito alla possibile imminente chiusura del locale.

Un’ipotesi aperta - quest’ultima - che il Sindaco ha voluto approfondire insieme ai protagonisti della vicenda, alla ricerca di una strada percorribile, che consenta di "non spegnere le luci" di un luogo così caro e apprezzato dalla comunità di Monza.

L’incontro, che si è svolto in clima di cordiale disponibilità, è stato aggiornato al prossimo lunedì, 12 febbraio.

Data creazione: Tue Feb 06 17:26:53 CET 2018