Nominato il nuovo Segretario Generale del Comune

Wed Nov 20 16:11:30 CET 2019

Il Sindaco Allevi ha nominato con decreto n°35/2019 il nuovo Segretario Generale del Comune, che nelle prossime settimane prenderà il posto lasciato vacante presso il palazzo municipale dall’Avv. Pasquale Criscuolo.

A seguito dell’avviso pubblicato dall’Agenzia Nazionale dei Segretari e delle candidature pervenute in piazza Trento e Trieste la scelta è caduta sull’Avv. Giuseppina Cruso, attuale Segretario Generale della città di Ancona, la quale ha maturato un’esperienza consolidata quale organo amministrativo di vertice anche presso altri Comuni italiani.

“Il nuovo Segretario proseguirà il lavoro strategico già avviato in questi anni - spiega il Sindaco Dario Allevi - spingendo sui temi dell’innovazione, della trasparenza e dell’efficientamento della macchina amministrativa che ad oggi conta circa 900 dipendenti”.

Data creazione: Wed Nov 20 16:11:30 CET 2019