Monza incontra gli Stati Uniti

Thu Dec 02 14:54:33 CET 2021

Giovedì 2 dicembre il Sindaco Dario Allevi ha incontrato il Console Generale degli Stati Uniti a Milano Robert Needham a margine della conferenza stampa sul programma di gemellaggio tra Monza e Indianapolis.
All’incontro, che si è svolto in Sala Giunta, era presente anche l’Assessore alle Politiche Giovanili Federico Arena.

Si è trattato di un incontro molto cordiale in cui il Sindaco e il Console Generale hanno ribadito il forte legame che, grazie anche all’accordo di gemellaggio, ha unito Monza e Indianapolis.

Le due città, infatti, stanno collaborando a iniziative di respiro internazionale per garantire ai propri cittadini, soprattutto a quelli più giovani, maggiori opportunità di crescita professionale e di formazione.

Un progetto che testimonia il particolare rapporto di amicizia che da sempre unisce l’Italia e gli Stati Uniti, il popolo italiano e quello americano.

Data creazione: Thu Dec 02 14:54:33 CET 2021