Comunicati

Les Petites Étoiles conquistano Barcellona

13 May 2022

Les Petites Étoiles conquistano Barcellona
La danza monzese è oro agli Awards 2022 di Barcellona.

Si è tenuta giovedì 12 maggio presso la sala Giunta del Comune la consegna della targa al gruppo sportivo cittadino Les Petites Étoiles per i successi ottenuti al ‘Barcelona Dance Award 2022’, il Concorso Internazionale per scuole e gruppi di danza, il cui tratto principale è la spiccata vocazione teatrale.

Hanno portato alto il nome di Monza fino in Spagna, con ben cinque coreografie sul podio su altrettante presentate: premi in

  • Coreografia Moderna,
  • Hip Hop,
  • Dance Fusion,
  • ShowDance 
  • Danza Moderna.

Ma non solo. Altre medaglie le hanno conquistate le allieve ed allievi che hanno raggiunto importanti traguardi nelle proprie categorie.

Il risultato straordinario giunge quale ennesimo coronamento di anni di lavoro e di sacrifici dove la passione per lo sport si è unita ad incredibili doti atletiche e ad una straordinaria dedizione ad ogni singolo particolare.

Il conferimento del riconoscimento comunale “per i lusinghieri successi ottenuti” si conferma un segnale di vicinanza dell'Amministrazione allo Sport e un riconoscimento ai danzatori, alla scuola e quanti hanno contribuito a raggiungere questi straordinari successi.

* Comunicato stampa nel rispetto della Legge 28/2000

Data creazione: 13 May 2022

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare