Dal 26 giugno in vigore i nuovi orari di chiusura di bar e ristoranti

Fri Jun 26 10:33:53 CEST 2020

Il Sindaco Dario Allevi ha siglato l’ordinanza che disciplina i nuovi orari di chiusura dei locali a partire da venerdì 26 giugno fino al 31 luglio.

Pertanto - come già anticipato la scorsa settimana durante un incontro con i titolari di bar, ristoranti e locali della città – gli stessi potranno restare aperti fino all’una di notte da domenica a mercoledì e fino alle due da giovedì a sabato.

“In collaborazione con i gestori dei locali contiamo così di ridurre gli assembramenti ed alcuni intollerabili episodi notturni di vandalismo - ribadisce il Sindaco – Proseguiranno inoltre i controlli della Polizia Locale che verificherà la corretta applicazione della normativa in vigore”.

Per i trasgressori sono previste sanzioni amministrative da 400 euro a 3000 euro e una sanzione amministrativa accessoria della chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni.

Data creazione: Fri Jun 26 10:33:53 CEST 2020