Consiglio Comunale aperto sul progetto della MM5

Thu Nov 29 12:28:03 CET 2018

E’ convocata per giovedì 29 novembre alle ore 16.30, presso il salone d’Onore della Villa Reale di Monza, una seduta aperta del Consiglio Comunale dedicata alle “Iniziative relative alla realizzazione del prolungamento della metropolitana M5”.

L’assemblea si svolge alla presenza dell’intero Consiglio Comunale di Milano: intervengono il Sindaco Giuseppe Sala, il Presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolè e gli undici Capigruppo Consiliari.

Il Sindaco Dario Allevi ha invitato anche le delegazioni dei Comuni attraversati dal tracciato dell’infrastruttura: Cinisello Balsamo è presente con il Sindaco Giovanni Ghilardi, il Vicesindaco Giuseppe Berlino, l’Assessore alla Viabilità Enrico Zonca e il Presidente del Consiglio Comunale Luca Papini.

Il Comune di Sesto San Giovanni partecipa con il Sindaco Roberto Di Stefano, l’Assessore alla Viabilità Antonio La Miranda e il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Fiorino.

Interviene alla seduta anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Data creazione: Mon Dec 10 08:53:18 CET 2018