Attivato il Piano neve: dal 29 gennaio sera in azione i mezzi spargisale

Tue Jan 29 16:13:08 CET 2019

Entreranno in azione dalle ore 22.00 dal 29 gennaio i primi mezzi spargisale sulla rete di viabilità comunale.

Considerando le previsioni meteo che indicano per la nostra città accumuli nevosi possibili fino ai 5 cm, il Comune di Monza ha attivato il piano neve che prevede operazioni di salatura preventive per evitare la formazione di lastre di ghiaccio.

I mezzi transiteranno prioritariamente sulla rete di viabilità principale e in prossimità di: Ospedale S. Gerardo, Pronto Soccorso, via Aspromonte – deposito bus, Stazione Ferroviaria, sedi delle forze dell’ordine, piazza Cambiaghi e piazza Trento e Trieste.

Il Comune precisa che i proprietari e affittuari di case o di negozi e uffici hanno l'obbligo di sgomberare la neve da marciapiedi, passi carrai e dagli spazi privati o antistanti edifici privati.
Tutte le info sul Piano Neve della città di Monza sono »online

In caso di precipitazioni più abbondanti i tecnici restano in preallerta per mettere in atto le misure necessarie.

Data creazione: Tue Jan 29 16:13:08 CET 2019