Sant'Albino

Prossimo appuntamento: 6 maggio ore 21.0 presso il Centro Civico Sant'Albino, via Mameli,6

ODG: da definire

Uditori: è possibile partecipare alle riunioni di Consulta in qualità di uditori.

Coordinatore Consulta: Stefano Galbiati 

Presentazione Quartiere (formato PDF 158,89 KB) 

                                                           ANNO 2024

Assemblea 

Ordine del giorno Resoconti 

Consulta del 25 marzo

  1. Aggiornamenti incontro con Assessora Guidetti ed Assessora Fumagalli per Emeroteca presso Centro Civico Sant'Albino
  2. Aggiornamenti Patto di Cittadinanza
  3. Resoconto incontro con Sindaco e Assessore Lamperti per compensazioni Elesa
  4. Lettura e commenti del nuovo regolamento delle consulte
  5. Verifica richiesta per le tessere casetta dell'acqua
  6. Istituzione gruppo di lavoro per modifica viabilità quartiere  Sant'Albino
  7. Introduzione dell'Esperto di Partecipazione di "Metodi"
  8. Varie 
ico_pdf (formato PDF 221KB)

Consulta del 6 marzo 

  1. Nomina del Coordinatore di Consulta ai sensi dell'art.9 del Regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 26/2022 così come modificata con deliberazione di C.C. n. 5 del 08.02.2024
  2. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 179KB)

Consulta del 29 gennaio

  1. Dimissioni attuale Coordinatore di Consulta
  2. Confronto per nomina nuovo Coordinatore di Consulta
  3. Aggiornamenti Piano Attuativo ELESA
  4. Varie

 

ico_pdf (formato PDF 170 KB)
                                                                  ANNO 2023

Assemblea 

Ordine del giorno Resoconti 

Consulta del 14 novembe

  1. Piano Attuativo ELESA
  2. Varie ed eventuali

Sono presenti l'Assessore al Welfare e Salute, Egidio Riva, l'Assessore al Governo del Territorio, Edilizia Privata e Lavori Pubblici, Marco Lamperti e l'Assessora all'Ambiente, Energia, Mobilità, Giada Turato.

ico_pdf(formato PDF 218 KB)

Consulta del 18 ottobre 2023

  1. PGT
  2. Varie ed eventuali

E' presente l'Assessore al Governo del Territorio, Edilizia Privata e Lavori Pubblici, Marco Lamperti

ico_pdf(formato PDF 583 KB)

Consulta del 18 settembre

  1. Medico di Base
  2. Resoconto del sopralluogo con l'Assessore Lamperti per valutazione delle proposte della Consulta per Piano ELESA
  3. Come investire la quota rimanente del finanziamento del Patto di Cittadinanza
  4. Aggiornamenti Asfalti Brianza
  5. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 511 KB)

Consulta del 28 giugno 

  1. Aggiornamenti Piano Elesa e proposte modifica PGT in preparazione dell'incontro con l'Assessore Lamperti e l'Assessora Turato 
  2. Aggiornamenti del Gruppo di Lavoro Regolamento Consulte di Quartiere 
  3. Aggiornamenti Gruppo di Lavoro Orti Condivisi via Adda 
  4. Iniziative estive
  5. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 507 KB)

Consulta del 29 maggio 

  1. Incontro con gli Agenti di Quartiere 
  2. Aggiornamenti del Gruppo di Lavoro Consulte di Quartiere 
  3. Piantumazione alberi in quartiere 
  4. Progetto Orti condivisi 
  5. Elesa e Deposito Tir via Sardegna 
  6. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 523 KB)

Consulta del 26 aprile 

  1. Aggiornamenti da parte dell'Amministrazione Comunale (Elesa, via Sardegna, Casetta dell'Acqua, Regolamento Consulte di Quartiere)
  2. Piante in quartiere
  3. Prossimi eventi del Patto di Cittadinanza
  4. Progettualità ex-Cave Rocca
  5. Varie ed eventuali

 

ico_pdf (formato PDF 591 KB)

Consulta del 27 marzo 

  1. Aggiornamenti su: Sottopasso Sant'Albino - Cederna
  2. Aggiornamenti sulla Casetta Acqua 
  3. Aggiornamenti sui rilevatori d'aria
  4. Aggiornamenti su Elesa
  5. Aggiornamenti su Asfalti Brianza
  6. Preparazione attività Inaugurazione Piazza Pertini 
  7. Esiti dell'iniziativa "I Bike You"
  8. Ipotesi per promuovere il Pedibus a partire dal prossimo anno scolastico
  9. Varie ed eventuali

E' presente l'Assessore all'Ambiente, Energia, Mobilità, Giada Turato.

ico_pdf (formato PDF 599 KB)

Consulta del 27 febbraio 

  1. Progetto Uso e Riuso: incontro con il Referente 
  2. Progetto " I Bike You"
  3.  Iniziative Marzo-Aprile del Patto di Cittadinanza
  4. Aggiornamenti richiesti agli Assessori: Lamperti (Progetto Elesa), Longoni (casetta acqua) e Abbà (WiFi al centro Civico Sant'Albino)
  5. Viabilità cittadina: definizione azioni da proporre all' Assessore Turato
  6. Casa della Memoria: l'esempio di Milano anche per Monza - progettualità
  7. Varie ed eventuali 
ico_pdf (formato PDF 369 KB)

Consulta del 30 gennaio

  1. Progetto "I Bike You" promosso da Epickonomia 
  2. ELESA: le ultime richieste della Consulta dopo l'acquisizione del capannone ex-APA
  3. Aggiornamenti Patto di Cittadinanza
  4. Aggiornamenti Asfalti Brianza
  5. Varie ed eventuali 
ico_pdf (formato PDF 382 KB)
                                                                  ANNO 2022

Assemblea 

Ordine del giorno Resoconti 

Consulta del 12 dicembre

  1. Nomina del Coordinatore di Consulta ai sensi dell'art.9 del Regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 26/2022
  2. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 478 KB)

Consulta del 27 giugno 

  1. Aggiornamenti relativi al Patto di Cittadinanza
  2. Aggiornamenti relativi al Campo Estivo per bambini
  3. Mostra fotografica di MiSE
  4. Viabilità a seguito del passaggio in serie A della squadra di calcio del Monza 
  5. WiFi Centro Civico
  6. Collaborazione con l'Associazione San Vincenzo 
  7. Parapetti pericolanti lungo il ponte ciclabile e rotonda di viale Stucchi 
  8. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 422 KB)

Consulta del 30 maggio 

  1. Incontro con l'Associazione San Vincenzo dè Paoli per valutare la collaborazione per mantenere aperto il Centro Civico per doposcuola
  2. Nuovo Regolamento delle Consulte di Quartiere
  3. Patto di Cittadinanza: esito della prima iniziativa e aggiornamenti sulla prossima
  4. Viabilità: ciclopedonale Canale Villoresi
  5. Proposta Campo Estivo Educazione Ambientale presso l'Orto di via Adda (Comitato "Il Ciliegio")
  6. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 396 KB)

Consulta del 2 maggio 

  1. Incontro con l'Associazione Plastic-Free (possibile collaborazione in vista dell'attività prevista dalla Consulta durante la Giornata della Biodiversità del 22 maggio)
  2. Aggiornamenti su Patto di Cittadinanza (iter di approvazione)
  3. Aggiornamenti sulla sostituzione delle panchine Parco Giochi
  4. Aggiornamenti da Brianza Acque per i lavori necessari a garantire acqua pulita in alcune aree del quartiere
  5. Specifica delle opere realizzate in quartiere per € 783.767,30
  6. Protezione delle aree verdi del quartiere
  7. Spazi e occasioni di aggregazione per i più giovani
  8. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 159 KB)

Consulta del 28 marzo 

  1. Aggiornamenti Patto di Cittadinanza 2022-2023 Riqualificazione Piazza Pertini-Piazzetta Marco D'Agrate 
  2. Nuovo Regolamento delle Consulte di Quartiere
  3. Nuove modalità di gestione dei rifiuti: situazione attuale
  4. Elezioni Amministrative e incontri con i Canditati
  5. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 486 KB)

Consulta del 28 febbraio

  1. Aggiornamenti Patto di  Cittadinanza 2022-2023- Riqualificazione Piazza Pertini e Piazzetta Marco d'Agrate
  2. Nuovo Regolamento delle Consulte di Quartiere
  3. Nuove modalità di gestione dei rifiuti
  4. Varie ed eventuali
 ico_pdf (formato PDF 545 KB)

Consulta del 31 gennaio

  1. Patto di Cittadinanza 2022-2023: Riqualificazione Piazza Pertini-Piazzetta Marco D'Agrate
  2. Zona 30
  3. Area via Dell'Offelera
  4. Progetto Monza Pink Network e Patto di Collaborazione Plastic-Free: valutazione presentazione
  5. Varie ed eventuali
ico_pdf (formato PDF 460 KB)
                                        ANNO 2021
Assemblea Ordine del giorno Resoconto Allegati

Consuta del 2 dicembre 

  1. Presentazione Progetto "Nonni Civici"
  2. Nuovo Regolamento delle Consulte di Quartiere
  3. Aggiornamenti relativi all'incontro con il Sindaco di Brugherio per la pista ciclabile e l'albergo di nuova costruzione nell'ex-area Alfagomme
  4. Aggiornamenti relativi all'incontro con la Dirigente del Servizio Partecipazione-Centri Civici e l'Assessore Arbizzoni per il ruolo di capofila delle feste di quartiere
  5. Aggiornamenti relativi all'incontro con il Responsabile del Servizio Verde e Habitat per il Progetto "Parco Sant'Albino"
  6. Presentazione dell'iniziativa "Lea Garofalo"
  7. Sondaggio Monza e Brianza New
  8. Varie ed eventuali
(formato PDF 576KB)  

Consulta del 4 novembre 

  1. Aggiornamenti relativi all'incontro con l'Assessore Sassoli
  2. Richiesta di incontro con il Settore Viabilità per la rotonda di viale Stucchi
  3. Patto di Collaborazione "Scambio Libri"
  4. Nuovo Regolamento delle Consulte
  5. Albergo di nuova costruzione su viale Lombardia (Brugherio)
  6. Varie ed eventuali 
(formato PDF 504 KB)  

Consulta del 20 ottobre 

  1. Progetto Parco Sant'Albino
  2. Varie ed eventuali

      Sono presenti l'Assessore Sassoli e        l'Assessore Arbizzoni

  (formato PDF 528 KB)  

Consulta del 30 settembre 

  1. Variante PGT e impatti ipotizzabili sul quartiere 
  2. Progetto Parco Sant'Albino 
  3. Ripresa attività del Patto di Collaborazione "Scambio Libri"
  4. Contatti con la Scuola Manzoni 
  5. Aggiornamenti su Asfalti Brianza
  6. Varie ed eventuali
(formato PDF 608KB)  

Consulta del 7 giugno 

 

  1. Problematiche riscontrate dalla Vice Coordinatrice, Capofila del Progetto Happy Relax Village e verifica condizioni riportate nel documento "Procedura 2019 Feste di Quartiere";
  2. Progetto Piazza Pertini: il Progetto presentato il 27 maggio dall'Amministrazione comunale per le ultime considerazioni della Consulta;
  3. Aggiornamenti dalla Consulta e Cederna e dalla Consulta San Fruttuoso;
  4. Varie ed eventuali.
(formato PDF 442 KB)  

Consulta del 27 maggio 

  1. Patto di Cittadinanza Riqualificazione Piazza Pertini-Piazzetta Marco D'Agrate
  2. Varie ed eventuali

Sono presenti l'Assessore Arbizzoni, l'Assessore Villa ed i Tecnici dell'Ufficio Verde e Habitat

 (formato PDF 152 KB)  
Consulta del 22 aprile
  1. Contatti con la Scuola Primaria Manzoni e con il Comitato Genitori
  2. Proposte attività per l'estate
  3. Aggiornamenti relativi al Progetto "Riqualificazione Piazza Pertini"
  4. Aggiornamenti relativi al Progetto "Le Città nella Città"
  5. Aggiornamenti relativi alla revisione del Regolamento delle Consulte e agli incontri formativi con Labsus
  6. Varie ed eventuali
(formato PDF 515 KB)  
Consulta del 18 marzo 2021
  1. Progetto Riqualificazione Piazza Pertini: lettera della Consulta all'Assessore Arbizzoni
  2. Situzioni di degrado e atti vandalici nel quartiere: lettera della Consulta all'Assessore Arena
  3. Aggiornamenti relativi al Progetto "Le Città nella Città"
  4. Nuovo Regolamento delle Consulte e aggiornamenti relativi agli incontri di formazione con Labsus
  5. Prossimi passi riguardanti Asfalti Brianza
  6. Vecchi e nuovi cittadini attivi: come estendere la rete
  7. Varie ed eventuali
 (formato PDF 440KB)  
Consulta del 18 febbraio 2021
  1. Idee per la gestione delle riunioni di Consulta con l'obiettivo di coinvolgere anche altri Enti/Associazioni/Gruppi/Cittadini Attivi
  2. Aggiornamento relativo a "Le Città nella Città"
  3. Riunione del 16 febbraio della Coordinatrice di Consulta con l'Assessore Arbizzoni e con i Tecnici Comunali per la questione Stadio Brianteo
  4. Aggiornamenti relativi ad Asfalti Brianza
  5. Situazioni di degrado nel quartiere
  6. Aggiornamenti sul Progetto Riqualificaizone Piazza Pertini
  7. Varie ed eventuali 
(formato PDF 168KB)  
Consulta del 21 gennaio 2021
  1. Stadio Brianteo (lettera all'Amministrazione Comunale)
  2. Area CEM
  3. Area Comunale (ex TPM) in via Pompei di cui è prevista l'alienazione e la rigenerazione
  4. Comunicato stampa insieme alle altre Consulte sul documento citato dall'Assessore Sassoli durante l'incontro "Le città nella città"
  5. Aggiornamenti su Asfalti Brianza
  6. Progetto Piazza Pertini
  7. Patto di Collaborazione Scambio Libri Sant'Albino
  8. Varie ed eventuali 
 (formato PDF 356KB)  
                                       ANNO 2020

Assemblea

Ordine del giorno Resoconto Allegati

Consulta del 3 dicembre 2020

Riqualificazione Piazza Pertini e Piazzetta Marco D'Agrate. Sono presenti l'Assessore Arbizzoni, l'Assessore Villa e i Tecnici dell'Ufficio Verde e Habitat

 (formato PDF KB 291)  

Consulta del 19 novembre 2020

  1. Area Stadio
  2.  Alberi di viale Stucchi-Bosco Orizzontale
  3. Aggiornamenti rispetto alla situazione di Asfalti Brianza
  4. Problema dell'abbandono dei rifiuti nel Quartiere Sant'Albino-Controllo di Vicinato
  5. Nomina del nuovo Coordinatore di Consulta
  6. Varie ed eventuali
(formato PDF KB 200)  

Consulta del 22 ottobre 2020

  1. Comunicazioni da parte della Coordinatrice di Consulta uscente
  2. Scelta del nuovo Coordinatore di Consulta
  3. Patto di Collaborazione Scambio Libri Sant'Albino
  4. Asfalti Brianza
  5. Centro Ecologico Monza
  6. Zone a 30 Km/h
  7. Pietre d'Inciampo
  8. Riqualificazione Piazza Pertini
  9. Varie ed eventuali.
 (formato PDF KB 196)  

Consulta del 17 settembre 2020

  1. Aggiornamenti relativi ad Asfalti Brianza- lettera da condividere con le altre Consulte di Monza
  2. Lavori Zona Stadio
  3. Centro Ecologico Monza
  4. Bosco Roche
  5. Problema dell'abbandono rifiuti
  6. Proposte sulla viabilità
  7. Utilizzo del Centro Civico nel periodo COVID-19
  8. Varie ed eventuali
(formato PDF KB 197)  

Consulta del 25 giugno 2020

  1. Pietra d'inciampo
  2. Proposta "Zona 30"/Mobilità sostenibile
  3. Situazione dei Centri Sportivi, in particolare della piscina
  4. Bosco Roche
  5. Comunicazioni da parte della altre Consulte di Quartiere
  6. Varie ed eventuali 
(formato PDF KB 198)  

Consulta del 21 maggio 2020

  1. Comunicazioni della Coordinatrice di Consulta rispetto agli incontri con l'Assessore Arbizzoni
  2. Campus Estivi nei quartieri e contatti tra Comune e Oratori
  3. Proposte per la realizzazione di Piazza Pertini
  4. Situazione Distribuzione Alimentare Gratuita e concorso di disegno
  5. Aggiornamenti del Comitato di Quartiere sulla situazione di Asfalti Brianza
  6. Varie ed eventuali
(formato PDF KB 202)  

Consulta del 5 febbraio 2020

Raccolta da parte dell'Assessore Sassoli dei contributi sulla visione a medio termine del quartiere con indicazioni dei servizi e strutture mancanti- Tour "Le Città nella Città"  (formato PDF 304 KB)  

Consulta del 15 gennaio 2020

  1. Incontri Letture Animate presso il Centro Civico
  2. Aggiornamenti rispetto alla questione Asfalti Brianza
  3. Mostra di Leonardo da Vinci
  4. Varie ed eventuali
(formato PDF 244KB)  

                                        ANNO 2019

Assemblea

 

Ordine del Giorno Resoconto Allegati

Consulta del 5 dicembre 2019

-Presentazione Patto di Collaborazione Controllo di Vicinato

- Aggiornamenti relativi al Progetto del Bilancio Partecipativo "Letture Animate"-

- Questione Asfalti Brianza

- Varie ed eventuali

(formato PDF 210KB)  

Consulta del 6 novembre 2019

- Campo da Basket via Guardini: presentazione del progetto. E' presente l'Assessore Arbizzoni

- Valutazione condivisa della Festa di Halloween

- Valutazione condivisa dell'evento "Marinai d'Italia"

- Aggiornamento Patto di Cittadinanza Rifacimento Piazza Pertini

Aggiornamento Laboratori Leonardo da Vinci

- Pianificazione Festa di Natale

- Varie ed eventuali

( formato PDF 224kB)  

Consulta del 30 settembre 2019

- Feste di Quartiere

- Evento Associazione Marinai d'Italia

- Incontro Coordinatore di Consulta con Assessore Sassoli in merito alla questione Asfalti Brianza

-Aggiornamento Progetto Bilancio Partecipativo "Letture Animate"

- Varie ed eventuali

(formato PDF- 277,52 KB)

 

 

Consulta del 5 settembre 2019 ore 21:00

- Feste di Quartiere

- Definizione gruppo di lavoro per Patto di Cittadinanza  "Riqualificazione Piazza Pertini"

- Aggiornamenti relativi a Patto di Collaborazione "Scambio Libri"

- Aggiornamenti relativi ad Asfalti Brianza

- Varie ed eventuali

(formato PDF- 256 KB)  

 

 

Consulta dl 25 giugno 2019 ore 21:00

-Restituzione Incontro Istituzionale di Coordinamento

-Aggiornamento Progetto BIPart "Letture Animate"

- Varie ed eventuali

(formato PDF-352 KB)  
Consulta del 16 maggio 2019 0re 21:00

-Lettura condivisa documento per Assessore Sassoli

- Festa di Quartiere

- Aggiornamento Progetti BiPart

- Varie ed Eventuali

 (formato PDF -348,81 KB)

 

 
Consulta del 4 aprile 2019 ore 21:00

- Sondaggio quartiere Sant'Albino

- Festa di Quartiere

- Varie ed Eventuali

  (formato PDF - 127 KB)  
 Consulta 14 marzo 2019 ore 21:00

 - Restituzione inciontro tavolo Coordinatoiri delle Consulte

- Sondaggio Quartiere Sant'Albino

- Festa di Quartiere

- Pulizie di Primavera

- Varie ed eventuali

  (formato PDF - 114,19 KB)  
Consulta del 20 febbraio 2019 ore 21:00

- Resoconto incontro dei Coordinatori delle Consulte - lettera all'Assessore Arbizzoni

Resoconto incontro con Assessore Sassoli del 13/2/2019

-Aggiornamento Carnevale a Sant'Albino

-Proposte feste di quartiere 2019

-Varie ed Eventuali

(formato PDF - 115 KB)  
Consulta del 24 gennaio 2019 ore 21:00

- Evento Natale a Sant'Albino

- Carnevale;

- Programmazione annuale di progetti vari ed eventi

- Festa della donna

- Varie ed eventuali

 (formato -PDF- 764KB)  
 ANNO 2018
Assemblea
Ordine del Giorno Resoconto Allegati

 

Consulta del

6 dicembre 2018

ore 21:00

- Presentazione proposte: patti di cittadinanza;


- Aggiornamento festa di quartiere: Natale a Sant'Albino;


- Varie ed eventuali.

  (formato PDF -146KB)

 

Consulta del

29 novembre 2018

ore 21:00

 

- Patti di cittadinanza: presentazione e proposte;

- Festa di Natale;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 136 KB)
 
 

Consulta del

7 novembre 2018

ore 21:00

- Report della festa del 31 ottobre 2018 Halloween da brividi;

- Aggiornamenti in merito all'incontro del 25 ottobre con l'Assessore Arbizzoni delega alla Partecipazione e Consulta di quartiere;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF' 

(formato PDF - 136 KB)

 

Consulta del

17 ottobre 2018

ore 21:00

- Indicazioni della Consulta ai Coordinatori per incontro con Assessore Arbizzoni con delega alla Partecipazione e Consulta di quartiere;

- Festa di quartiere: organizzazione rinfresco e itinerario della sfilata con eventuali postazioni;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 124 KB)  

Consulta del

1 ottobre 2018

ore 19:00

- Presentazione del progetto a nord della piscina Pia Grande. Sarà presente l'Assessore Sassoli con deleghe allo Sviluppo del territorio, Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente, Rapporti con Associazioni di categoria, Pari Opportunità.Sarà presente l'Assessore Simone Villa con deleghe ai Lavori pubblici, piccole cose, Strade, Verde pubblico, Manutenzioni, Patrimonio, Servizi Cimiteriali,Housing Sociale, Energia.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 144 KB)  

Consulta del

13 settembre 2018

ore 21:00

- Definizione festa di Halloween: organizzazione, costi e ruoli;

- Festa di quartiere;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 172 KB)  

 

Consulta del

17 luglio 2018

ore 21:00

- Definizione del programma e dei costi della festa;

-Organizzazione generale e condivisione dei ruoli;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 168 KB)  

Consulta del

26 giugno 2018

ore 16:30

- Festa di quartiere: progettazione;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 168 KB)  

Consulta del

11 giugno 2018

ore 21:00

- Esito incontro Assessore Sassoli;

- Progettazione della festa di quartiere;

- Preparazione per l'incontro del 19 giugno della Giunta itinerante;

- Regolamento delle Consulte: progettazione;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 196 KB)  

 

Consulta del

10 maggio 2018

ore 21:00

- Intervento dell'Assessore Villa sulle problematiche aperte;

- Valutazione della festa di Scambiamo;

- Progettazione della festa di quartiere;

- Preparazione per l'incontro del 19 giugno della Giunta itinerante;

- Regolamento delle Consulte: progettazione;

- Varie ed eventuali.

 

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 180 KB)  

Consulta del

12 aprile 2018

ore 21:00

 -Organizzazione della festa di Scambiamo;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 176 KB)  

 

Consulta del 15 marzo 2018

ore 21:00

- Organizzazione della festa di primavera;

- Proposta di altre attività per animare il quartiere;

- Varie ed eventuali.

 Icona documento 'Formato PDF'

(formato PDF - 172 KB)

 

Consulta del 15 febbraio 2018

ore 21:00

- Ufficializzazione del coordinatore di Consulta;

- Individuazione delle problematiche prioritarie del quartiere e di proposte concrete;

- Organizzazione della festa di quartiere/festa di primavera.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 188 KB)

 

 

Consulta del 1 febbraio 2018

ore 21:00

- Aggiornamento delle Consulte di quartiere alla luce dell'incontro pubblico del 5 dicembre 2017;

-Ruolo e funzioni del "coordinatore della Consulta";

- Condivisione delle candidature a "coordinatore della Consulta" e della modalità di individuazione dei coordinatori.

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 168 KB)  
ANNO 2017
Assemblea
Ordine del Giorno Resoconto Allegati

Consulta

23 novembre

2017

ore 21:00(annullata)

- Valutazione condivisa della festa di Halloween;

- Varie ed eventuali

   

Consulta

26 ottobre

2017

ore 14:00

- Aggiornamento sulla festa Halloween 2017;

- Conferma dei ruoli e dei compiti;

- Varie ed eventuali

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 160 KB)  

Consulta

12 ottobre

2017

ore 21:00

- Festa di quartiere "Halloween 2017": organizzazione e divisione dei compiti;

- Varie ed eventuali

 

 

Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 164 KB)

 

Consulta

20 settembre

2017

ore 21:00

 - Aggiornamento sulla festa di quartiere;

- Definizione del momento conviviale: l'apericena;

- Varie ed eventuali

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 164 KB)  

Consulta

6 settembre

2017

ore 21:00

 

- Festa di Halloween: definizione del programma e dei costi della festa. Organizzazione generale e condivisione dei ruoli

- Varie ed eventuali

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 164 KB)  

Consulta

28 luglio

2017

ore 15:30

- Festa di Halloween: definizione del programma e dei costi della festa. Organizzazione generale e condivisione dei ruoli

- Varie ed eventuali

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 160KB)  

Consulta

27 giugno

2017

ore 21:00

 - Festa di quartiere: proposta per Halloween

- Varie ed eventuali

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 168KB)  

Consulta

31 maggio

2017

ore 21:00

- Patti di cittadinanza

- Festa di quartiere: decisioni in merito

- Valutazione approfondita dei risultati delle votazioni del Bilancio Partecipativo

- Varie ed eventuali

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 164KB)  

Consulta

19 aprile

2017

ore 21:00

- Presentazione Progetto 16#35

- Festa di quartiere

- Regolamento delle Consulte

- Varie ed eventuali

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF - 168KB)  

Consulta

22 marzo

2017

ore 21:00

- Regolamento delle Consulte

- Bilancio Partecipativo

- Progetto n. 184 "Ciclabile in pista"

- Festa di quartiere

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF 176KB)  

Consulta

28 febbraio

2017

ore 18:30

 - Stato avanzamento dei lavori del progetto n.184 "Ciclabile in pista";

- Passerella ciclopedonale: verifica soluzioni sulle criticità evidenziate;

- "Zona 30": aggiornamenti.

Saranno presenti l'Assessore Confalonieri, L'Assessore Marrazzo e l'Ingegner Casati.

 Icona documento 'Formato PDF' (formato PDF - 172)  

Consulta

22 febbraio

2017

ore 21:00

- Presentazione Regolamento delle Consulte

- Illustrazione Patti di Cittadinanza

- Aggiornamenti sul Bilancio Partecipativo

- Pulizie di Primavera

- Festa di quartiere

- Varie ed eventuali

 Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF 164KB)  

Consulta

25 gennaio

2017

ore 21:00

- Presentazione Regolamento delle Consulte approvato

- Aggiornamento Bilancio Partecipativo

- Varie ed eventuali

Icona documento 'Formato PDF'(formato PDF 164KB)

 

 

 

Ultimo aggiornamento: Thu Apr 04 08:45:41 CEST 2024
Data creazione: Thu May 21 12:01:57 CEST 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare