Servizi

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEL COMUNE DI MONZA – CIG 8091790459 - ID SINTEL 120015434

Scadenza: 10 February 2020 - 12:00

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 301 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 85 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 260 KB)
Icona documento 'Formato PDF' SEDUTA PUBBLICA DEL 28/04/2020 (formato PDF - 31 KB)
Icona documento 'Formato PDF' RINVIO SEDUTA PUBBLICA DEL 24_3_2020 (formato PDF - 25 KB)
Icona documento 'Formato PDF' SEDUTA_PUBBLICA_24_3_2020 (formato PDF - 30,5 KB)
Icona documento 'Formato PDF' DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (formato PDF - 151 KB)
Icona documento 'Formato PDF' CV PRESIDENTE (formato PDF - 936 KB)
Icona documento 'Formato PDF' CV MEMBRO ESPERTO (formato PDF - 135 KB)
Icona documento 'Formato PDF' CV MEMBRO ESPERTO (formato PDF - 347 KB)
Icona documento 'Formato PDF' ELENCO PARTECIPANTI (formato PDF - 20 KB)
Icona documento 'Formato PDF' VERBALE PRIMA SEDUTA (formato PDF - 192 KB)
Icona documento 'Formato PDF' VERBALE SECONDA SEDUTA (formato PDF - 198 KB)
Icona documento 'Formato PDF' DETERMINA NOMINA NUOVO SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE (formato PDF - 64 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Seduta del 19 giugno 2020 - videoconferenza (formato PDF - 192 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Seduta del 7 settembre 2020 - videoconferenza (formato PDF - 37 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 39 KB)

Sedute di gara: Si comunica che la seduta pubblica per comunicazione esito verifica congruità effettuata dal RUP e proposta di aggiudicazione, avrà luogo in data 7 settembre 2020 alle ore 10,00 in videoconferenza (vedasi comunicazione allegata)
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 30 December 2019

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare