Servizi

PROCEDURA APERTA PER APPALTO GESTIONE DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA SAN GERARDO DI MONZA - CIG 8152290A85 ID SINTEL121975621

Scadenza: Thu Apr 09 12:00:00 CEST 2020

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 81 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 300 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina n.2746/2019 (formato PDF - 90 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco Partecipanti (formato PDF - 28 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina Nomina Commissione (formato PDF - 152 KB)
Icona documento 'Formato PDF' CV Presidente (formato PDF - 137 KB)
Icona documento 'Formato PDF' CV Membro Esperto (formato PDF - 170 KB)
Icona documento 'Formato PDF' CV Membro Esperto (formato PDF - 130 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 49 KB)

Sedute di gara: Seduta pubblica di gara per comunicazione esito attività valutativa del RUP - giorno 17/7/2020 h. 11,00 presso la sala riunione della CUA - 1° piano palazzo Municipale. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici interessati sono invitati a comunicare entro il 16/07/2020 - mediante la funzionalità di Sintel "Comunicazioni della procedura" oppure mediante e-mail all’indirizzo appalti@comune.monza.it - il nominativo del referente e l'indirizzo mail dello stesso al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I soggetti non muniti di poteri dovranno presentare apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Mon Feb 24 09:29:43 CET 2020

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare