Contributi

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI GESTIONE A FINALITÀ SOCIO-EDUCATIVE E SPORTIVE RELATIVO AL CAMPO DI CALCIO COMUNALE DI VIA LUCA DELLA ROBBIA- MONZA.

Scadenza: Fri Nov 14 15:55:00 CET 2014

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 86 KB)
Icona documento 'Formato PDF' All_1 mappa (formato PDF - 605 KB)
Icona documento 'Formato PDF' All_A (formato PDF - 60 KB)
Icona documento 'Formato PDF' All_B (formato PDF - 58 KB)
Icona documento 'Formato PDF' All-C (formato PDF - 34 KB)

1) A quanto dovrebbe ammontare l'importo della garanzia fidejussioria? e soprattutto, su quale base economica viene calcolata?l'importo deve essere calcolato sulla sola quota relativa al contributo concesso dall'Amministrazione ed è pari al 10% (ai sensi dell’art.113 del D.lgs 163/06). In ogni caso si precisa che nel caso siate in possesso di certificato ISO (ai sensi dell'art.40 c. 7 del D.Lgs. n. 163/06) la fidejussione può essere abbattuta del 50%.

2) La Polizza assicurativa integrativa per un massimale di € 100.000; a quali beni del servizio si riferisce? È relativa ai beni che il soggetto concessionario metterà a disposizione del progetto.

3) Un’ associazione neo costituita può essere considerata soggetto ammissibile?Per poter partecipare deve soddisfare i requisiti richiesti al soggetto proponente quindi nel caso di una pluralità di soggetti TUTTI i soggetti del raggruppamento devono soddisfare tutti i requisiti previsti.

4)Quale documentazione verrà richiesta in merito agli interventi effettuati sulle strutture?I soggetti proponenti dovranno elencare nel progetto i lavori che intendono effettuare con relativo preventivo economico. A seguito dell’individuazione del soggetto aggiudicatario l’ufficio tecnico competente darà comunicazione puntuale della documentazione da produrre secondo normativa vigente in materi di lavori.

5) termine orario per la consegna delle domande il giorno 14.11.14: le proposte devono pervenite entro le  h24,00 del giorno 14.11.14


Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Oct 22 16:14:38 CEST 2014

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare