Avviso pubblico di procedura di selezione per l’affidamento in gestione di palestre scolastiche e impianti sportivi comunali a gestione diretta e per la realizzazione presso gli stessi di camp estivi multisport – stagioni sportive 2018/2020

Scadenza: 4 April 2018 - 17:00

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 6254 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 1 Camp (formato PDF - 41 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 1 Palestre (formato PDF - 41 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 2 Camp (formato PDF - 46 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 2 Palestre (formato PDF - 46 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 3 Camp (formato PDF - 53 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 3 Palestre (formato PDF - 53 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 4 Camp (formato PDF - 53 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 4 Palestre (formato PDF - 53 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 5 Schema Contratto (formato PDF - 72 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 6 Camp (formato PDF - 45 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato 6 Palestre (formato PDF - 50 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tabella A Elenco Palestre (formato PDF - 6 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tabella B Quote Utilizzo Palestre (formato PDF - 6 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tabella C Territorialità Palestre (formato PDF - 6 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tabella D Manutenzione (formato PDF - 38 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tabella E Costi - Contributo (formato PDF - 7 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tabella F Griglia Valutativa Palestre (formato PDF - 39 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tabella G Elenco Palestre Camp (formato PDF - 6 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tabella H Griglia Valutativa Camp (formato PDF - 36 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Convocazione prima seduta pubblica per apertura buste amministrative (formato PDF - 337 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Convocazione seconda seduta pubblica per apertura buste tecniche (formato PDF - 367 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Convocazione terza seduta pubblica per comunicazione scioglimento riserva all'apertura delle offerte tecniche ed economiche - PALESTRE - (formato PDF - 379 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Convocazione quarta seduta pubblica per comunicazione esiti - CAMP - e apertura delle offerte tecniche ed economiche - PALESTRE - (formato PDF - 391 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina di Affidamento (formato PDF - 94 KB)

Attenzione: gli allegati 6, sia delle palestre che dei camp, dovranno essere utilizzati sia dai partecipanti singoli che da quelli riuniti in ATS.


Sedute di gara: Giovedì 10/05/18 ore 14:00 presso la sala riunioni C.U.A. primo piano Municipio di Monza. Lunedì 23/04/18 ore 09:30 presso la sala riunioni C.U.A. primo piano Municipio di Monza. Mercoledì 18/04/18 alle ore 11.00 presso l'Ufficio Gestione Diretta Impianti sportivi all'interno del Centro Sportivo N.E.I. Venerdì 13/04/18 ore 13:00 presso la sala riunioni C.U.A. primo piano Municipio di Monza. Giovedì 12/04/18 ore 8:15 presso la sala riunioni C.U.A. primo piano Municipio di Monza.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 22 March 2018

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare