Avvisi

Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico professionale di verifica strutturale, progettazione definitiva/esecutiva, direzione dei lavori, per lavori di consolidamento/ripristino strutturale di manufatti stradali (ponti, cavalcavia, sottopassi, etc.), relativi al Settore Mobilità, Viabilità, Reti (art. 36, comma 2, lettera a) e b) del D.Lgs n. 50/2016)

Scadenza: Fri Jul 27 12:30:00 CEST 2018

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 1842 KB)
Icona documento 'Formato PDF' dichiarazione cumulativa (formato PDF - 1624 KB)
Icona documento 'Formato PDF' determina approvazione elenco operatori (formato PDF - 93 KB)
Icona documento 'Formato PDF' elenco operatori (formato PDF - 23 KB)

richiesta chiarimento del 13/07/2018 prot. 132880:

In merito alla procedura in oggetto si chiede se già in questa fase si deve presentare domanda in RTP oppure se si può iscriversi individualmente e decidere eventualmente in caso di presentazione dell'offerta, se presentarsi in RTP.

Risposta:

In relazione alla richiesta di chiarimento in oggetto si specifica che i professionisti che intendono partecipare in RTP sono tenuti a darne comunicazione già in fase di manifestazione d'interesse, allegando alla dichiarazione cumulativa un'autodichiarazione indicante i nominativi, con specifica del mandatario. I professionisti che avranno presentato domanda per la manifestazione di interesse singolarmente potranno comunque aderire alla fase successiva come RTP, purchè gli ulteriori componenti del raggruppamento non abbiano partecipato singolarmente alla manifestazione in oggetto. In caso di candidatura alla presente manifestazione d'interesse come RTP, possono essere inviati più curricula ma sempre contenuti in un massimo di 4 facciate A4 complessive per tutto il raggruppamento.


Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Jul 11 13:18:48 CEST 2018

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare