PGT vigente dal 2007 al 2017

In questa pagina sono pubblicati gli atti del previgente Piano di Governo del Territorio del Comune di Monza approvato con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 71/2007, entrato in vigore il 19 dicembre 2007, successivamente parzialmente variato con:

  • Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni, approvato con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 11/2009 in allegato al Bilancio di Previsione. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Inserzioni e Concorsi, n. 27 del 8 luglio 2009, del relativo avviso di approvazione;
  • Reticolo Idrografico Pricipale e Minore, approvato conIcona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 33/2010 che, ai sensi e per gli effetti della D.G.R. n. VII/7868 del 25 gennaio 2002 e s.m.i., costituisce Variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) ; tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Inserzione e Concorsi, n. 27 del 7 luglio 2010 del relativo avviso di approvazione;
  • Variante al PGT, approvata con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 17/2011 ai fini della realizzazione del nuovo canile su area situata tra viale delle Industrie e via San Damiano, contraddistinta al mappale 69 parte del foglio 103. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Inserzione e Concorsi, n. 14 del 6 aprile 2011 del relativo avviso di approvazione.
  • Variante al PGT, approvata con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 84/2012, ai fini della realizzazione del Programma Integrato di Intervento "Esselunga S.p.A., La Villata S.p.A., C.E.D.I. S.r.l.", su area situata tra via Lecco, via Libertà e via Stucchi. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Inserzione e Concorsi, n. 4 del 23 gennaio 2013 del relativo avviso di approvazione.
  • Variante al PGT, approvata con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 49/2013, ai fini della realizzazione del Piano Attuativo in via Cantalupo, su area situata in via Cantalupo e via Nievo. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Inserzione e Concorsi, n. 31 del 31 luglio 2013 del relativo avviso di approvazione.
  • Variante al PGT, approvata con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 112/2013, ai fini della realizzazione del Programma Integrato di Intervento "Piazzale Virgilio", su area situata in via Piazzale Virgilio. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Inserzione e Concorsi, n. 18 del 30 aprile 2014 del relativo avviso di approvazione.
  • Variante Parziale al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del PGT vigente, approvata con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 77/2014. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Avvisi e Concorsi, n. 6 del 4 febbraio 2015 del relativo avviso di approvazione.
  • Variante al PGT, approvata con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 62/2015, ai fini della realizzazione del Programma Integrato di Intervento "Ex Feltrificio Scotti", su area situata in viale Cesare Battisti. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Avvisi e Concorsi, n. 6 del 10 febbraio 2016 del relativo avviso di approvazione.
  • Variante al PGT, approvata con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 85/2015, conseguente all'approvazione della Variazione di Bilancio 2015, comportante modifiche al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni per l’immobile Biblioteca Italiana Ciechi. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Avvisi e Concorsi, n. 11 del 16 marzo 2016 del relativo avviso di approvazione.
  • Variante al PGT, approvata con Icona documento 'Formato PDF' Del. CC. n. 86/2015, ai fini della realizzazione del Programma Integrato di Intervento "Foscolo - Pascoli - Pellico", su area situata in viale Ugo Foscolo. Tale variante è entrata in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L., Serie Avvisi e Concorsi, n. 19 del 11 maggio 2016 del relativo avviso di approvazione.

Icona documento 'Formato PDF' Comunicazione in merito alla scadenza di validità del Documento di Piano del PGT vigente (formato PDF - 92 KB)


  • Gli elaborati oggetto di variante del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni sono quelli contrassegnati con var_1.
  • Gli elaborati oggetto di variante al PGT ai fini della realizzazione del nuovo canile sono quelli contrassegnati con var_2.
  • Gli elaborati oggetto di variante al PGT ai fini della realizzazione del Programma Integrato di Intervento "Esselunga S.p.A., La Villata S.p.A., C.E.D.I. S.r.l." sono quelli contrassegnati con var_3.
  • Gli elaborati oggetto di variante al PGT ai fini della realizzazione del Piano Attuativo in via Cantalupo - via Ippolito Nievo sono quelli contrassegnati con var_4.
  • Gli elaborati oggetto di variante al PGT ai fini della realizzazione del Programma Integrato di Intervento "Piazzale Virgilio" sono quelli contrassegnati con var_5.
  • Gli elaborati oggetto di variante Parziale al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del PGT vigente sono quelli contrassegnati con var_6.
  • Gli elaborati oggetto di variante al PGT ai fini della realizzazione del Programma Integrato di Intervento "Ex Feltrificio Scotti" sono quelli contrassegnati con var_7.
  • Gli elaborati oggetto di variante al PGT, conseguente all'approvazione della Variazione di Bilancio 2015, comportante modifiche al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni per l’immobile Biblioteca Italiana Ciechi, sono quelli contrassegnati con var_8.
  • Gli elaborati oggetto di variante al PGT ai fini della realizzazione del Programma Integrato di Intervento "Foscolo - Pascoli - Pellico" sono quelli contrassegnati con var_9.
  • L'elaborato C13 costituisce il Reticolo Idrografico Principale e Minore.

Si consiglia l'apertura dei files solo dopo aver effettuato il loro salvataggio sul computer, a causa della loro elevata dimensione (Tasto destro del mouse, quindi opzione “Salva oggetto con nome”). In alternativa, occorrerà attendere alcuni minuti per l'apertura dei files.

Nota: la documentazione seguente è fornita a scopo divulgativo e conoscitivo e non ha alcun valore probatorio e documentale nei confronti degli Uffici Comunali, in cui è depositato l'originale.

Icona documento 'Formato PDF' Elenco elaborati (formato PDF - 36 KB)


Ultimo aggiornamento: Wed May 03 09:12:28 CEST 2017
Data creazione: Mon Jun 08 18:55:07 CEST 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare