Piani attuativi

L'Urbanistica Operativa si occupa della gestione dei Piani Attuativi di iniziativa privata e pubblica e della promozione e gestione dei progetti di trasformazione urbana.

I Piani Attuativi sono strumenti di pianificazione intermedi tra il P.G.T. (Piano di Governo del Territorio) e gli interventi di attuazione diretta (Permesso di Costruire, etc.).

Si informa che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 57 del 15.07.2021 ha adottato la variante normativa al PGT, la cui documentazione sarà pubblicata al seguente link https://www.comune.monza.it/it/aree-tematiche/Urbanistica-e-SIT/PGT/variante-pgt-avvio-2018/ ; di seguito si riporta una comunicazione del Dirigente, rivolta ai richiedenti i Piani Attuativi e relativi tecnici, relativa all'entrata in vigore delle misure di salvaguardia a seguito dell'adozione della citata variante:

Icona documento 'Formato PDF' Comunicazione misure salvaguardia (formato PDF - 324 KB) 


Diritti di segreteria

Si avvisa che sono stati modificati dal Comune, con deliberazione di Giunta Comunale n. 282 del 19.12.2020, i diritti di segreteria per l'anno 2021 relativi:

  • richieste di parere preventivo Piani/Programmi      250,00 Euro
  • presentazione di Piani/Programmi conformi           500,00 Euro
  • presentazione di Piani/Programmi in variante     1.000,00 Euro

Si precisa che dopo aver presentato le suddette istanze alla Segreteria del Settore Governo del Territorio, Suap, Sue, Patrimonio verrà emesso l'avviso di pagamento, che verrà inoltrato al richiedente insieme alla lettera di avvio del procedimeto. Il pagamento dei diritti di segreteria dovrà avvenire tramite pagamento pagoPA.

 

 

Ultimo aggiornamento: 19 July 2021
Data creazione: 12 June 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare