Open day
L'11 e il 24 maggio 2023 dalle 16 alle 18 è possibile visitare la struttura riservata al Tempo per le famiglie in piazza Matteotti.
La visita è su prenotazione: è necessario inviare una mail all'indirizzo: isolachece@comune.monza.it
“L’isola che c'è”, è un servizio rivolto ai bambini tra 0 e 3 anni, residenti a Monza, che non frequentano il nido, e ai loro adulti di riferimento.
È un luogo accogliente dove adulti e bambini hanno la possibilità di incontrarsi e giocare insieme ma non solo...mentre i bambini giocano con l'aiuto di educatrici, gli adulti possono concedersi anche una breve pausa caffè come momento di confronto e condivisione delle gioie e delle difficoltà della vita.
Questo video offre un'idea delle proposte di gioco e socializzazione, proposte ricche e significative che favoriscono la crescita e lo sviluppo di ciascun bambino in ambienti sicuri e a sua misura.
Come iscriversi
Le domande di iscrizione dovranno essere inserite esclusivamente online nel » Nuovo Portale Genitori, e potranno esssere presentate in ogni periodo dell'anno. La graduatoria di accesso sarà formulata in base all'ordine di arrivo della domanda.
Apertura e moduli di frequenza
L’apertura è prevista da settembre a giugno.
I 3 moduli di frequenza con i relativi giorni sono i seguenti:
- Lilla, modulo monosettimanale, frequenza il giovedì (fino a 11 mesi di età)
- Verde, modulo bisettimanale, frequenza il lunedì e mercoledì (da 12 a 36 mesi di età)
- Blu, modulo bisettimanale, frequenza il martedì e venerdì (da 12 a 36 mesi di età)
Non sono ammessi spostamenti tra i moduli nel corso dell'anno.
Di seguito è pubblicata la lista di attesa aggiornata alla data del documento. Eventuali inserimenti potranno avvenire solo in seguito a dimissioni di utenti attualmente frequentanti il servizio.
Lista di attesa Isola che c'é (Formato PDF - 371 KB)
Costi
- Frequenza durante l'anno educativo per un giorno la settimana (modulo monosettimanale): € 125,00
- Frequenza durante l'anno educativo per due giorni la settimana (modulo bisettimanale): € 250,00
Il pagamento della quota di frequenza sarà dovuto in due tranches. In caso di rinunce durante il periodo di erogazione l’utente sarà tenuto al pagamento della quota.
Dal 1° luglio 2022 la scelta della modalità di pagamento potrà essere effettuata in autonomia attraverso l'apposita funzionalità presente nel Nuovo Portale Genitori sezione "Posizioni e pagamenti".
Ultimo aggiornamento: 18 April 2023Data creazione: 08 June 2015