Pronto Intervento

La Centrale operativa della Polizia Locale gestisce segnalazioni giunte da Istituzioni Pubbliche, Forze dell'Ordine, Uffici Comunali e Cittadini, coordinando il personale presente in servizio di pronto intervento.

Le segnalazioni possono essere fatte telefonicamente o tramite segnalazione scritta, in merito a:

  • violazioni alle norme del Codice della Strada e ai Regolamenti Comunali;
  • incidenti stradali;
  • veicoli in stato di abbandono;
  • segnaletica irregolare, mancante, danneggiata;
  • guasti impianti semaforici o alla sede stradale;
  • disturbo della quiete pubblica;
  • danneggiamenti del verde pubblico o dell’arredo urbano;
  • insediamenti abusivi (ambulanti, nomadi, ecc…);
  • maltrattamento, smarrimento o abbandono di animali;
  • richieste di aiuto per casi eccezionali: ricerche di persone, comunicazioni a seguito di eventi gravi o luttuosi.
Ultimo aggiornamento: Wed Mar 20 09:59:39 CET 2019
Data creazione: Fri May 22 09:51:54 CEST 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare