Regole d'uso

La Villa Reale di Monza è un prestigioso bene storico e culturale tutelato, il cui utilizzo è soggetto ad una serie di prescrizioni vincolanti.

Il Consorzio si impegna a garantire il rispetto di tutti gli obblighi di sicurezza inerenti l’utilizzo dei locali per le celebrazioni, assumendosi ogni responsabilità per eventuali danni verso terzi.
Nel caso si verifichino ammanchi, danneggiamenti alle strutture, agli arredi o agli impianti concessi in uso per la celebrazione, l’ammontare degli stessi sarà addebitato direttamente agli sposi/uniti civilmente.

La riproduzione, con qualunque mezzo, delle sale è libera e non è soggetta ad autorizzazione formale, fermo restando che tali immagini non devono recare alcun danno economico o d’immagine al Comune e al Consorzio.


Mezzi di trasporto degli sposi/uniti civilmente e degli invitati

L’autovettura degli sposi/uniti civilmente potrà accedere e sostare, per il tempo strettamente necessario allo svolgimento del rito civile, all’avancorte della Villa Reale.
Per concordare i dettagli dell'accesso al complesso monumentale, i nubendi / unendi civilmente dovranno rivolgersi direttamente alla segreteria del Consorzio.

Gli invitati dovranno invece parcheggiare i propri mezzi al di fuori della Villa reale. Per le persone diversamente abili, l'accesso è comunque garantito secondo le indicazioni fornite dal Consorzio.


Ultimo aggiornamento: Mon Jul 04 17:15:46 CEST 2022
Data creazione: Mon Nov 27 15:55:11 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare