Calendario date disponibili

Date disponibili per l'anno 2023:

  • sabato 15 aprile
  • sabato 13 maggio    
  • sabato 17 giugno          
  • sabato 8 luglio          
  • sabato 23 settembre           
  • sabato 7 ottobre    

I riti, di durata non superiore a 30 minuti, ordinariamente si svolgono tra le ore 10.00 e le ore 13.45 presso la “Sala Bianca”, con capienza massima di 35 invitati (15 posti a sedere e 20 in piedi) oltre agli sposi/uniti civilmente, ai testimoni, al celebrante e per celebrazioni di matrimoni e costituzione di unioni civili.

E' possibile scegliere altri spazi della Villa Reale in data/orario extracalendario tra:

Sala degli specchi, avente capienza massima di 80 invitati (40 posti a sedere e 40 in piedi) oltre agli sposi/uniti civilmente, ai testimoni, al celebrante e per celebrazioni di matrimoni e costituzione di unioni civili.

Area del Giardino Reale (posta nel retro della Villa Reale) avente indicativamente una capienza di 100 invitati, 40 a sedere e 60 in piedi oltre agli sposi/uniti civilmente, ai testimoni, al celebrante e per celebrazioni di matrimoni e costituzione di unioni civili.

Detti ulteriori ambienti sono disponibili previa verifica del Comune presso il Consorzio con almeno un pravviso di 30 giorni rispetto alla data di celebrazione.


Altre date, orari o sale

Gli sposi/uniti civilmente possono richiedere ulteriori date, orari pomeridiani o anche l'utilizzo di una sala più capiente della Sala Bianca, la cui disponibilità deve essere concordata preventivamente con l'Ufficio Stato Civile. 

» Per informazioni sulle tariffe e sulle maggiorazioni 

Ultimo aggiornamento: Tue Feb 14 12:00:26 CET 2023
Data creazione: Mon Nov 27 15:25:03 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare