Il volantinaggio non si può fare nel Parco e all’interno delle aree di Mercato.
Deve essere sempre preventivamente autorizzato quando avviene con consegna diretta ai passanti o i volantini vengono posti sul parabrezza delle auto.
Il materiale pubblicitario inserito nelle caselle postali non necessita di alcuna autorizzazione.
L’autorizzazione è valida per tutta la giornata, senza limiti orari.
Chi effettua il volantinaggio deve portare con sé una fotocopia dell’autorizzazione e un documento di riconoscimento.
Come si richiede
L'autorizzazione può essere richiesta all'Ufficio Pubblicità.
Si ottiene presentando o inviando via fax, almeno 3 giorni lavorativi prima della data in cui si intende effettuare il servizio, la seguente documentazione:
- Copia del volantino
- Nome esatto della o delle persone impiegate nel servizio
- Data o date esatte in cui verrà effettuato il servizio
- Ricevuta del versamento tramite apposito bollettino sul conto corrente postale n° 27859206 intestato a : Comune di Monza – Servizio Tesoreria – 20900 Monza – Imposta Pubblicità e Affissioni.
Raccomandiamo vivamente di non inoltrare richieste il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica poiché l’ufficio è chiuso.
Costo
Euro 3,615 al giorno per persona.
Modalità di pagamento
Modalità di pagamento (formato PDF - 46 KB)
Data creazione: Mon Jun 08 18:14:06 CEST 2015