MonzaNews

Capodanno a Monza: iniziative per tutti

Mon Dec 28 13:20:00 CET 2015

Alcune idee per chi trascorre il Capodanno a Monza.

  • Capodanno on Ice in Piazza San Paolo con attività e spettacoli a tema.
  • Festival delle Lanterne Cinesi: nella notte di giovedì 31 dicembre, con apertura dalle ore 20,00, su un maxi palco da grandi eventi, un susseguirsi di spettacoli, esibizioni e festeggiamenti insieme alla magia delle lanterne luminose, con la musica e l'animazione di Radio Number One. Attiva per tutta la serata la ristorazione, con menù sia cinese che italiano e molteplici degustazioni. Aperta, all’interno dell’Area Festival, la pista di pattinaggio sul ghiaccio per grandi e bambini. Un contesto nuovo e caratteristico dove volteggiare sui pattini, nel cuore dell’incontro tra la cultura italiana e quella mandarina.
  • Capodanno al Teatro Binario 7: The Bumblebeetles. Spettacolo teatrale con testo e regia di Anna Zapparoli, per la produzione di La Dual Band. Al termine dello spettacolo, tradizionale brindisi con gli artisti e lo staff. Inizio spettacolo ore 22.00.
  • Al Teatro Manzoni "Lei è ricca, la sposo e l'ammazzo", divertente commedia ispirata al celebre film del 1971. Un scapolo sommerso dai debiti decide di sposare una donna ricca, riservandosi però l’idea di ucciderla una volta rimessosi in sesto finanziariamente. Al termine brindisi per festeggiare insieme al teatro e gli attori il nuovo anno. Inizio spettacolo: ore 21.00.
  • Buon Anno al Museo. Il 1° gennaio saranno aperti i Musei civici.
  • 31 dicembre e 1° gennaio 2016, aperta la Reggia di Monza con le sue mostre.

Il Comune ricorda inoltre di avere un occhio di riguardo per i nostri amici animali e promuove la campagna di sensibilizzazione "Senza botti è festa per tutti".

Buon Capodanno a tutti!

 




 

Data creazione: Mon Jan 14 14:53:02 CET 2019

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare