MonzaNews

Via Visconti: riapertura dopo le ore 17.00

Thu Nov 21 09:15:47 CET 2019

Aggiornamento ore 16.00

La riapertura di via Visconti è prevista dopo le ore 17.00, appena conclusi lavori di asfaltatura.
BrianzAcque ha, infatti, concluso nel pomeriggio i lavori di riparazione della tubatura dell’acquedotto in via Azzone Visconti.

Per poter eseguire l’intervento e bloccare la forte perdita d’ acqua che, poco le due della scorsa notte ha fatto saltare l’asfalto e allagato la strada, l’azienda pubblica dell’idrico locale si è vista costretta a sospendere la fornitura d’acqua ad alcune utenze della zona, dalle 4 fino alle 10.30 di questa mattina.
Subito dopo, sono iniziate le attività di reinterro e di ripristino della superficie stradale.

Aggiornamento ore 8.30
Per importante perdita d'acqua è chiuso il tratto di via Visconti da Largo Mazzini alla rotonda di via Grassi.
I tecnici di BrianzaAcque sono al lavoro per il ripristino urgente.

Deviazioni linee bus

Modificano provvisoriamente il percorso come indicato:

• la linea z202

Direzione via D’Annunzio: giunti in V.le Libertà, a sinistra in via Prampolini, prosegue su via Messa, via Ferrari, a destra in via Foscolo, via Mentana, via Turati, l.go Mazzini, Via Manzoni - indi percorso regolare.

Direzione Cimitero: giunti in via Manzoni, via Turati, via Mentana, via Foscolo, a sinistra in via Ferrari, Via Messa, via Prampolini, a destra in via Libertà, indi percorso regolare.

Fermate soppresse

Direzione via D’Annunzio V.le Liberta' prima di Via Merelli, Via Lecco prima di Via Cantore, Via Lecco prima di Via S. Gerardo, Via Visconti prima di Via De Gradi, Via Visconti dopo Via Porta Lodi, Via Visconti prima di Via Turati

Direzione via Cimitero Via Azzone dopo L.go Mazzini, Via Azzone dopo Via Grassi, Via Visconti prima di Via De Gradi, Via Lecco dopo Via S. Gerardo, V.le Liberta' dopo Via Bixio, V.le Liberta' prima di Via Ugolini.

• la linea z321

Direzione Monza: giunti in V.le Libertà, dritto via Cantore - via Boccaccio - a sinistra in via regina Margherita – p.za Citterio – via Appiani – via Manzoni – via Turati – P.za Castello capolinea regolare.

Direzione Trezzo: percorso regolare

Fermate soppresse

Direzione Monza: Via Lecco prima di Via Cantore, Via Lecco prima di Via S. Gerardo e Via Visconti prima di Via De Gradi.

Data creazione: Thu Nov 21 09:15:47 CET 2019