MonzaNews

Scuole: iscrizioni per l'anno 2020/21

Fri Jan 03 10:00:00 CET 2020

Dal 7 al 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primosecondo grado per l'anno scolastico 2020/2021.

Il Ministero ha predisposto una procedura informatica disponibile all’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it o sul portale MIUR, attraverso il sistema “iscrizioni on line”.

Dal 27 dicembre è possibile effettuare la registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.
Chi ha lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può procedere direttamente con l'iscrizione dal 7 gennaio 2020.

Sono escluse dalla procedura on line solo le scuole dell’infanzia e le scuole paritarie di ogni ordine e grado, per le quale le iscrizioni si effettueranno, come ogni anno, presso le segreterie.

Le iscrizioni alla scuola comunale dell'infanzia Pianeta Azzurro vanno presentate all'ufficio Servizi Infanzia in piazza Bonatti 9.
» Per altre info

Data creazione: Fri Jan 03 13:04:51 CET 2020