MonzaNews

Riaperto il sottopasso di Via Toniolo

Mon Mar 18 14:23:43 CET 2019

Dopo un mese esatto dalla chiusura riaprirà oggi alle 17.00, in entrambe le direzioni di marcia, il sottopasso ferroviario di via Toniolo.

Infatti RFI – Reti Ferroviarie Italiane - ha terminato nei tempi previsti i lavori di consolidamento del tunnel che collega il quartiere di San Giuseppe con San Rocco, che pertanto torna transitabile fin da oggi.

Il Comune sospende, pertanto, il piano di viabilità alternativa messo in campo per fronteggiare i 30 giorni chiusura e che aveva previsto il dirottamento del traffico di attraversamento in via Borgazzi, via Aquileia e via Monte Santo.

Durante la chiusura del sottopasso la situazione della viabilità è stata monitorata costantemente con la massima attenzione da parte dei tecnici comunali e dal personale della Polizia Locale che hanno messo in campo gli interventi correttivi possibili per ridurre i disagi degli automobilisti.

Data creazione: Mon Mar 18 14:23:43 CET 2019