MonzaNews

Riaperto il bando "AttrACT - Accordi per l'attrattività"

Fri Feb 12 13:34:01 CET 2021

Il Comune di Monza, nell'ambito del Programma AttrACT e della Manifestazione d'interesse per la presentazione di candidature da parte dei comuni lombardi relative all'intervento: "attract- accordi per l'attrattività" (d.d.u.o. n. 3505 del 29 marzo 2017) e relativo Accordo per l'attrattività approvato con d.g.r. n. 1431 del 25/3/2019, partecipa al programma di attrazione investimenti promosso da Regione Lombardia.

Il presente avviso ha la finalità di rilevare informazioni relative alle disponibilità di aree e/o edifici destinati ad attività di impresa (destinazione d'uso produttiva, direzionale, turistico-ricettiva, logistica e trasporti) di proprietà privata presenti nel territorio di competenza comunale che attualmente non siano occupate da attività di impresa e quindi disponibili per essere proposte per l'insediamento di nuove attività imprenditoriali, a potenziali investitori.

Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso le seguenti categorie di soggetti:

• persone fisiche che hanno la disponibilità giuridica dell'area/edificio in possesso di procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o di locazione del bene;
  • persone giuridiche private che hanno la disponibilità giuridica dell'area/edificio o in possesso di procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o di locazione del bene.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 giugno 2021, al fine di realizzare un censimento delle aree/immobili utili alla presentazione della domanda di candidatura al programma AttrACT.

» Per tutte le info

Data creazione: Fri Feb 12 13:34:01 CET 2021