MonzaNews

Polizia Locale: report di cinque pattuglie in servizio

Fri Oct 04 18:00:00 CEST 2019

Cinque pattuglie della Polizia Locale hanno effettuato una serie di controlli capillari la scorsa notte, concentrando i sopralluoghi nelle zone oggetto di segnalazioni ricorrenti da parte dei cittadini.

A partire dalle 19.00 tre pattuglie hanno effettuato controlli a Porta Lodi, Piazza Cambiaghi e via Enrico da Monza. Sopralluoghi anche nei Giardini Nei, dove talvolta sono segnalati schiamazzi e in via Ticino per la prostituzione.

Dalle ore 21 si sono aggiunte altre due pattuglie estendendo così le verifiche a corso Milano, via San Gerardo, piazza Diaz e Via Indipendenza.

Complessivamente sono stati controllati 83 veicoli, identificate 98 persone, elevate 75 violazioni al divieto di sosta, 2 guide in stato d'ebrezza, 3 omesse revisioni e 2 guide senza patente.

In particolare una delle violazioni per guida in stato d’ebrezza è stata commessa da una donna di 46 anni, che circolava con patente ritirata.
Gli agenti hanno proceduto, pertanto, anche al fermo del veicolo con revoca della patente.

“Stiamo mettendo in campo ogni sforzo possibile per aumentare il presidio in alcuni punti caldi della città anche grazie alla collaborazione dei cittadini con le loro segnalazioni – commenta l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena - I controlli costanti e programmati hanno l’obiettivo di restituire maggiore tranquillità a quanti vivono vicino alle zone più a rischio e di confermare che la sicurezza urbana resta la priorità numero uno”.

Data creazione: Mon Oct 07 08:43:49 CEST 2019

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare