MonzaNews

Passerella ciclopedonale Via Fermi: 27/11 prove di carico

Mon Nov 20 14:39:00 CET 2017

Partiranno martedì  21/11/2017 per concludersi venerdì 24 novembre i lavori in via Fermi per il rifacimento del manto stradale all’altezza del cantiere per la realizzazione della passerella ciclopedonale.

Considerando il significativo flusso di traffico sull’arteria, i lavori sono stati programmati nella fascia notturna - dalle 20 alle 6 - garantendo il transito dei veicoli su una sola corsia per senso di marcia, con l’installazione di idonea segnaletica stradale.

I lavori si inseriscono nelle attività previste a completamento della passerella: le prove di carico sono in programma per lunedì 27/11 dalle 10 alle 16. Anche in questi orari il traffico sarà disciplinato garantendo il transito su una sola corsia per senso di marcia,

“Al termine di questi collaudi – spiega il Vice Sindaco Simone Villa – dovremo realizzare le ultime opere di finitura, tra cui la pavimentazione finale della passerella e il completamento delle sponde laterali: secondo il cronoprogramma riusciremo ad inaugurare l’attraversamento nel mese di dicembre”.

 

   
ph: MBNews

Data creazione: Mon Nov 20 14:40:01 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare