MonzaNews

Ordinanza sulla sicurezza urbana

Thu Aug 03 14:38:00 CEST 2017

Dal 3 agosto 2017 è in vigore sul territorio monzese l'ordinanza in materia di sicurezza urbana del Sindaco Allevi per contrastare e prevenire quei comportamenti che creano situazioni di grave incuria, degrado del territorio, disturbo della tranquillità e del riposo dei residenti.

“Questo è un ulteriore passo compiuto dalla nostra Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Dario Allevi – per combattere il degrado così come viene percepito dai nostri concittadini in principal modo nelle aree pubbliche, nei giardini e di fronte agli esercizi commerciali.
Questa ordinanza fornisce un supporto amministrativo alla nostra Polizia Locale che potrà intervenire in modo immediato e efficace per contrastare tutti quei fenomeni che aumentano il decadimento della qualità urbana e la percezione di un’insicurezza diffusa. Massimo sarà il nostro sforzo per rendere Monza sempre più bella, sicura e vivibile. Alla Polizia Locale e alle altre Forze dell’Ordine va il mio ringraziamento per gli sforzi eccezionali che quotidianamente stanno compiendo per ripristinare la legalità in città”.

Per maggiori info

Data creazione: Thu Aug 03 15:55:47 CEST 2017