MonzaNews

Open Day Scuola Paolo Borsa

Mon Nov 30 12:17:00 CET 2015

Open Day scuola di Formazione Professionale Paolo Borsa sede di via Longhi 4:

3 dicembre 2015 ore 18:00 - 19:00  Operatore ai servizi di promozione e accoglienza
Qualifica professionale triennale -Indirizzo Strutture ricettive

Il percorso formativo garantisce una formazione ad adolescenti che desiderano ottenere una qualifica e successivamente lavorare in diversi contesti turistici, svolgendo attività promozionali, organizzative e gestionali di settore.
Dopo la qualifica è possibile frequentare il quarto anno per il conseguimento del Diploma Professionale di Tecnico ai servizi di promozione e accoglienza.
Figura Professionale
L’operatore ai servizi di promozione e accoglienza è una figura professionale in grado di adattarsi ai diversi contesti e di operare in situazioni di supporto alle diverse attività turistiche. Possiede buone capacità comunicative generali, integrate anche in lingua straniera, è in grado di utilizzare programmi informatici applicati al settore, sa svolgere anche pratiche amministrative contabili dell’ambito delle strutture ricettive.

9 Dicembre 2015 ore 15:00-17:30 Operatore agricolo
Qualifica professionale triennale - Indirizzo: Coltivazioni arboree, erbacee, ortofloricole

Il percorso formativo garantisce una formazione ad adolescenti che desiderano ottenere una qualifica e successivamente lavorare nel settore agrario, con indirizzo “Coltivazioni arboree, erbacee, ortofloricole”.
Dopo la qualifica è possibile frequentare il quarto anno per il conseguimento del Diploma Professionale di Tecnico Agricolo.

15 Dicembre 2015 ore 15:00 - 17:30  Operatore della Ristorazione
Qualifica professionale triennale - Indirizzo: Servizi di sala e bar

Il percorso formativo garantisce una formazione ad adolescenti che desiderano ottenere una qualifica e successivamente lavorare nel settore della ristorazione, con indirizzo “Servizi di sala e Bar”.
Dopo la qualifica è possibile frequentare il quarto anno per il conseguimento del Diploma Professionale di Tecnico dei servizi di sala e bar.

Per ulteriori informazioni e per aderire contattare il numero 039 2315148
www.scuola-borsa.it

OPEN DAY - sede Via Magellano 48 - Monza

9 dicembre 2015 - ore 15:00 - 17:30  Operatore della Ristorazione
Indirizzo: Preparazione pasti
Il percorso formativo garantisce una formazione ad adolescenti che desiderano ottenere una qualifica e successivamente lavorare nel settore della ristorazione, con indirizzo “Preparazione pasti”.
Dopo la qualifica è possibile frequentare il quarto anno per il conseguimento del Diploma Professionale di Tecnico di cucina.

Data creazione: Mon Nov 30 15:15:41 CET 2015