MonzaNews

Occasione per proprietari di aree o edifici

Thu Jun 08 13:00:00 CEST 2017

Il Comune di Monza cerca aree ed edifici attualmente non occupate da attività di impresa e quindi disponibili per essere proposte per l’insediamento di nuove attività imprenditoriali, a potenziali investitori. Le suddette aree e gli edifici devono avere le seguenti caratteristiche:

1. destinazione d’uso per insediamenti di imprese (destinazione d’uso produttiva, direzionale, turistico-ricettiva, logistica e trasporti);

2. aree con superfici pari ad almeno 10.000 mq per aree edificabili o con una superficie lorda di pavimento pari ad almeno 1.000 mq per edifici già esistenti da adibire ad attività produttive, direzionali, turistico-ricettive, logistiche e trasporti;

3. nella disponibilità giuridica del proprietario e/o che possano essere oggetto di alienazione o eventuale costituzione di altro diritto reale o affitto;

4. allocazione nel territorio del Comune di Monza.

Le persone fisiche e giuridiche che hanno la proprietà o la disponibilità giuridica di un’area o di un edificio o in possesso di procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o di locazione del bene nell'ambito del progetto “ATTRACT - prime iniziative in attuazione delle linee di indirizzo per la seconda fase della X legislatura in tema di attrazione degli investimenti"  Ex D.G.R.. 28 novembre 2016 - n. X/5889, possono presentare manifestazione di interesse, al secondo bando Attract, entro il 31 luglio 2017 esclusivamente a mezzo Pec.

«per maggiori informazioni

Data creazione: Thu Jun 08 14:20:50 CEST 2017