MonzaNews

Fuochi d'artificio

Mon Jun 20 12:11:00 CEST 2016

Nell’ambito della Sagra di San Giovanni, nella serata di venerdì 24 giugno, dalle ore  22.00, per festeggiare il patrono è previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico all'interno del Parco, nel prato compreso tra Cascina Frutteto (sede della Scuola Agraria) e Cascina Fontana (sede Consorzio Villa Reale e Parco): un’area che permette al pubblico di godere della magia del Parco nelle ore notturne e consentirà un’ottimale visione per tutti.

Quest’anno si svolgerà uno spettacolo indimenticabile capace di conciliare linguaggio musicale e linguaggio pirotecnico.
Gli artifici pirotecnici saranno accompagnati da brani di successo conosciutissimi in grado di coinvolgere il pubblico: “Stardust” di Mika e Chiara; “Roma Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri; “Chandelier” di Sia; “Anima vola” di Elisa; “Unconditionally” di Katy Perry e “Grande amore” di Il Volo.
Lo spettacolo, ideato e realizzato da Martarello Group, avrà un grande impatto visivo grazie agli artifici dalla grande forza scenica, alla potenza del colore, allo sfavillante bagliore della luce e alle musiche.

Informazioni di servizio


Accessi e uscite

  • tutte le porte e ingressi del Parco saranno aperti fino alle ore 24.00. Porta Monza sarà aperta anche oltre le ore 24.00.
  • gli ingressi al Parco da Vedano (Porta Vedano, Vedano-Montagnetta, Vedano pedonale viale Battisti, Vedano pedonale via Villa), poiché in prossimità dell’area di sparo, saranno chiusi dalle ore 18 fino al termine dello spettacolo. Al termine dello spettacolo, saranno riaperti fino alle ore 24.
  • al termine dello spettacolo si consiglia di utilizzare l’uscita di Porta Monza percorrendo il viale dei Tigli, unico tragitto adeguatamente illuminato.
    Tutte le altre uscite del Parco (aperte fino alle ore 24.00) saranno raggiungibili lungo tragitti non illuminati.
  • il » viale Cavriga sarà chiuso alla circolazione di automobili e mezzi dalle ore 14.00.

» Vai alla mappa

Parcheggi

  • Porta Monza (1200 posti)
  • Ospedale (650 posti)
  • per auto disabili con contrassegno: viale Mirabellino
  • biciclette: lungo la cancellata del muro di cinta del Parco lungo viale dei Tigli.

È vietato portare biciclette, anche se a mano, nell’area spettacolo.

E' assolutamente vietata la sosta di moto e motocicli nel Parco di Monza, particolarmente in prossimità delle uscite di Porta Monza; moto e motocicli in sosta vietata saranno rimossi.  

Al termine dello spettacolo, dal parcheggio Porta Monza l’uscita degli automezzi potrà essere ritardata per consentire il deflusso pedonale.

Disabili

- Area riservata disabili a destra del fronte fuochi.
- Area riservata disabili raggiungibile in auto (munita di contrassegno) percorrendo viale Cavriga e viale Mirabellino.
- Uscita auto disabili da Vedano-Montagnetta.

Bagni chimici: per il pubblico lungo Viale dei Tigli e viale Mirabellino; per i disabili lungo viale Mirabellino

 In caso di maltempo, lo spettacolo pirotecnico è rinviato al giorno successivo.


Data creazione: Mon Jun 20 14:29:38 CEST 2016

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare