MonzaNews

È tempo di «Pulizie Di Primavera»!

Fri Feb 08 08:39:00 CET 2019

Domenica 7 aprile torna la settima edizione della giornata di impegno civico dedicata alla città.

Quasi 5 mila volontari che hanno lavorato in 117 luoghi della città, raccogliendo 30 quintali di rifiuti ingombranti, 35 quintali di carta e cartone e 140 quintali di indifferenziata. Dopo il successo dell’anno scorso, domenica 7 aprile 2019 torna «Pulizie di Primavera», giunta alla settima edizione.

Ci prendiamo cura della città «Insieme a famiglie, gruppi, associazioni e amici ci prenderemo cura della nostra città: ripuliremo aree verdi e spazi pubblici e cancelleremo scritte e graffiti dai muri – spiega il Sindaco Dario Allevi - Ma non solo: dopo il successo della prima edizione torneremo a Colorare Monza! Coinvolgeremo studenti ed esponenti della street-art per portare un po’ di colore in alcuni luoghi della città oggi sporchi e anonimi».

Sponsor, online il bando. Fondamentale sarà l’apporto degli sponsor che, sostenendo il progetto, potranno finanziare l’acquisto dei materiali necessari. Per questo l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico che scadrà il 7 marzo, per la fornitura di beni e servizi, ad esempio materiale per verniciatura e tinteggiatura, per pulizie, per piantumazioni e per la realizzazione grafica e stampa di pieghevoli.

» Vai al Bando di sponsorizzazione

»Edizioni precedenti di Pulizie di Primavera